Home Notizie Stasera in tv, 15 febbraio 2015: Braccialetti Rossi 2, Il Segreto, La Gabbia, Presadiretta

Stasera in tv, 15 febbraio 2015: Braccialetti Rossi 2, Il Segreto, La Gabbia, Presadiretta

I programmi della serata, tra la seconda stagione de I Braccialetti Rossi e una nuova puntata in prima tv de Il Segreto.

pubblicato 15 Febbraio 2015 aggiornato 2 Novembre 2020 09:57

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di Braccialetti Rossi 2. In seconda serata Speciale Tg1. Pomeriggio interamente dedicato a Sanremo 2015 con la maratona L’Arena-Domenica In dall’Ariston. Salta L’Eredità. Ma veniamo al prime time.

I Braccialetti Rossi sono cresciuti un po’, qualcuno è uscito dall’ospedale, altri stanno per farlo, ma il gruppo si è sfaldato e ci vorrebbe un miracolo per farli tornare insieme.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Sabato di pace (S10E11) Il team sta cercando un collegamento tra un sottoufficiale della marina e un giornalista defunto.
NCIS Los Angeles
Un grande problema – Seconda parte (S06E01) Callen e Sam Hanna sono tenuti in ostaggio in un sottomarino con i terroristi che stanno progettando un attacco su una portaerei vicino a San Diego.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

Nutrire il Pianeta – Un’inchiesta sullo sfruttamento della terra. Con Riccardo Iacona scopriamo cosa c’è dietro il grande appuntamento internazionale dell’Expo di Milano dedicato al tema ‘Nutrire il pianeta’.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire la Pillola dell’Isola dei Famosi, quindi X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

Raimundo accetta di collaborare con María e Gonzalo alla ricostruzione dei tetti delle case dei poveri andati distrutti a causa del maltempo, ma non prima di aver risolto una faccenda in sospeso.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata della nuova stagione di Wild – Oltrenatura. Alle 00.15 la serie Infested: Via da questa casa!. Ma veniamo al prime time.

L’ottava stagione di Wild vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers è quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Chissà perché… capitano tutte a me (Ita, 1980) di  Michele Lupo, con Bud Spencer, Cary Guffey, Ferruccio Amendola. In seconda serata Tutto può succedere (USA, 2003) di  Nancy Meyers, con Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves. Ma veniamo al prime time.

L’esercito americano cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo Scott Hall. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe.

La7 logo Su La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il film Mean Girls (USA, 2004) di Mark Waters, con Lindsay Lohan, Amy Poehler, Amanda Seyfried. A seguire una puntata di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time.

La quindicenne Candy Heron, è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello finora affrontato.

Cielo logo Su Cielo il film Karate Kid – La leggenda continua (Cina, 2010) di Harald Zwart con Jackie Chan, Jaden Smith.

Trasferito a Pechino, un dodicenne si scontra con il bullo della scuola. Per difendersi, apprenderà l’arte del kung-fu.

Rai 4 Logo Su Rai 4 puntata di Doctor Who (2005).

L’immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

RAI 5 Su Rai 5 puntata de I grandi fenomeni della natura

Un viaggio emozionante alla scoperta dei fenomeni della natura. Eventi straordinariamente sorprendenti per il nostro pianeta.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Sguardi italiani – Pupi Avati” il film Il figlio più piccolo (Ita, 2010) di Pupi Avati, con Christian De Sica, Laura Morante, Luca Zingaretti. In seconda serata Magnificat (Ita, 1993) di Pupi Avati, con Luigi Diberti, Arnaldo Ninchi, Massimo Bellinzoni. Ma veniamo al prime time.

Bologna, primi anni ’90. Luciano Baietti, un immobiliarista romano, decide di sposare Fiamma, che però abbandona proprio nel giorno delle nozze. Anni dopo, Luciano inizia ad avere delle difficoltà economiche e dietro consiglio del suo commercialista deve trovare un prestanome su cui scaricare le responsabilità delle situazioni più gravi.

La5 Logo Su La 5 il film Something New (USA, 2006) di Sanaa Hamri, con Sanaa Lathan, Fuzzy Fantabulous, Katharine Towne. A seguire gli Amici di Maria De Filippi. Ma vediamo il prime time.

Kenya McQueen è una donna di origini afro-americane di successo, che ha dedicato gran parte della vita alla sua realizzazione professionale. Ciò che le manca però è una relazione stabile con qualcuno che la renda davvero felice e così un giorno Kenya accetta un appuntamento al buio con Brian, architetto di giardini. Brian però è bianco.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi tre della prima stagione di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

Mentre riorganizza il ripostiglio di casa Wolowitz, Sheldon trova una lettera del padre di Howard. Sconvolto, Howard la brucia senza leggerla, ma le ragazze fanno in modo che Sheldon riveli loro il contenuto.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica della serata de Pintus@Forum.

Un evento unico in cui il talento, la simpatia e l’energia di Angelo Pintus contageranno le 8.000 persone presenti al Forum di Assago e il pubblico a casa.

Real Time Su Real Time in prima tv due puntate de I colori dell’amore, seguite da due in replica.

Mentre Luigi e Janaina si preparano al grande passo, Max e Tina festeggiano il secondo anniversario di nozze. E conosciamo Marzia ed El Hadji, coppia italo-senegalese.