Home Braccialetti rossi Sanremo 2015, I Braccialetti Rossi sul palco dell’Ariston

Sanremo 2015, I Braccialetti Rossi sul palco dell’Ariston

I Braccialetti Rossi ospiti della finale del Festival di Carlo Conti: anche loro ‘cantano Sanremo’?

pubblicato 14 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:33

Il Festival, subito dopo l’esibizione del cast del musical Romeo e Giulietta, prosegue con l’arrivo sul palco dell’Ariston del cast al completo di Braccialetti Rossi, la fiction dei record che torna da domani sera su Rai Uno.

Una partecipazione essenzialmente promozionale, la loro, con Carlo Conti che fa le classiche domande sul perché del successo della serie tv e sulle anticipazioni (che non ci sono state) sulla seconda stagione.

Nessuna esibizione canora per il giovane gruppo di attori, accompagnato dal regista Campiotti, e neppure qualche domanda sulle canzoni del cuore dei ragazzi.

Però Conti, prendendo spunto dalle dichiarazioni dei giovani sull’importanza anche ‘sociale’ della loro fiction, chiude il loro breve intervento dedicando il Festival:

A tutte le persone che soffrono con tutti gli auguri possibili e immaginabili.

Braccialetti Rossi a Sanremo 2015

Sanremo 2015, Braccialetti Rossi cantano al Festival?

Il cast di Braccialetti Rossi al Festival di Sanremo 2015 per lanciare la seconda stagione della serie record i ascolti di Rai 1 che torna in onda domani, domenica 15 febbraio, nel prime time dell’ammiraglia della tv di Stato.

Una bella platea per promuovere Braccialetti Rossi 2, sebbene non ne abbia bisogno: i protagonisti sono ormai dei beniamini del pubblico di tutte le età e a dirla tutta potrebbe aiutare a svecchiare il target medio della finale del Festival, che cade peraltro nella sera di San Valentino, non propriamente dedicata al divano e alla tv.

Braccialetti Rossi_Campiotti-Espinosa

Il cast de I Braccialetti Rossi sarà ospite di Carlo Conti per lo spazio di “Tutti cantano Sanremo” e a quanto pare il gruppo canterà qualcosa. Ai microfoni de La Vita in Diretta, eccezionalmente al sabato pomeriggio, il gruppone si è lasciato scappare qualcosa, ma non si è sbottonato troppo. L’idea che si intoni qualcosa, in virtù anche della presenza dell’autore della colonna sonora, Niccolò Agliardi, c’è. In più alla colonna sonora della seconda stagione ha lavorato anche Emma, questa settimana valletta del Festival.

Non ci resta che aspettare. Secondo voi i Braccialetti Rossi canteranno? E cosa vi piacerebbe cantassero? Mi gioco un “Io non ho finito”…

Braccialetti rossiFestival di Sanremo