Home Notizie Il Segreto, puntata del 14 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata del 14 febbraio 2015: anticipazioni

Alle 16 nuovo appuntamento con Il Segreto. Scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 14 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:35

Oggi pomeriggio alle 16, prima di Verissimo, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. In particolare sarà incentrata su Fernando e sulle sue macchinazioni, che non riguardano solo Maria e Gonzalo, ma ora anche Pia e Roque. A seguire le anticipazioni nel dettaglio.

Maria assicura a Gonzalo di essere felice, per quanto possa esserlo senza di lui. Fernando si scusa con Gonzalo per come si è comportato con lui e i due, seppur freddamente, si riappacificano.

Una volta da solo, Gonzalo ripensa alle parole di Fernando e Don Anselmo, e corre da Mariana perché è arrivato ad un’importante conclusione.

Fernando deve decidere se e quando agire contro Pia e il bambino che la donna sta aspettando. Francisca non vuole che Maria collabori con Gonzalo e cerca di fermarla, ma Fernando interviene sostenendo di essere stato lui a darle il permesso.

I Miranar realizzano che Quintina sembra avere una predisposizione naturale per lavorare all’emporio. Pedro è ancora sulle tracce del russo Vladimiro, ma nessuno ha mai visto quest’uomo.

il-segreto-pedro-dolores

Il Segreto : come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare a partire dal giorno seguente su Video Mediaset.

Il Segreto: Second Screen

Il Segreto può essere seguito anche su Twitter, utilizzando l’hashtag #ilsegreto