Serie tv, novità: Adhir Kalyan in Frankenstein, Thomas Mann (forse) in Living On Video

Adhir Kalyan in Frankenstein, Thomas Mann dovrebbe recitare in Living On Video

Dr. Ken: Ken Jeong sarà protagonista della comedy da lui scritta per la Abc, nei panni di un dottore che cerca invano di avere successo nel suo mestiere. Nella realtà, Jeong ha una laurea in medicina conseguita all'Università del North Carolina.

Frankenstein: Adhir Kalyan sarà nel cast del pilot della serie tv della Fox che trae spunto dal celebre romanzo di Mary Shelley, scritto da Rand Ravich, che sarà anche produttore esecutivo, così come Howard Gordon. Protagonista sarà Ray Pritchard, poliziotto corrotto che ha una seconda opportunità quando viene riportato in vita. Kalyan interpreterà uno dei suoi creatori, il milionario Otto Goodwin che, insieme alla sorella bioingegnere Mary accetta questa sfida.

Thomas Mann

Devious Maids: Nathan Owens sarà nel cast della terza stagione della serie tv di Lifetime, nei panni di Jesse, veterano che torna a vivere da civile.

Living On Video: Jason Flemyng, Kerry Condon, Elizabeth Lail e Thomas Mann dovrebbero essere nel cast della nuova serie tv della Hbo di David Fincher, che dirigerà i primi due episodi. La serie tv, da un'idea di Fincher, scritta da Rich Wilkes e Bob Stevenson, racconta il mondo dei videoclip negli anni Ottanta. Flemyng dovrebbe interpretare il produttore musicale Theo, Condon dovrebbe essere Marcy, la Lail dovrebbe interpretare la cantante Ashley, mentre Mann dovrebbe essere o Clem o il protagonista Robby.

Apocalypse Slough: Lloyd Owen comparirà in cinque episodi della serie tv di Sky Uk con protagonisti un gruppo di persone che devono affrontare la collisione di una cometa che colpirà la Terra nella città di Slough. Owen interpreterà il Presidente degli Stati Uniti Farrell, anche lui alle prese con la situazione.

  • shares
  • Mail