Serie tv 2012, le novità: Emma Bell in Dallas 2, The Glades rinnovato per la quarta stagione

2 Broke Girls: Ryan Hansen sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy CBS. L'attore sarà Andy, un pasticcere che Max e Caroline incrociano mentre sponsorizzano i loro dolci. Dopo un inizio non proprio dei migliori, i rapporti tra loro miglioreranno, tanto che Caroline potrebbe essere attratta dal ragazzo.

Animal Practice: June Diane Raphael sarà ricorrente nella prima stagione della serie NBC. L'attrice sarà la dottoressa Leiter, nuovo membro del Crane Animal Hospital che avrà, tra l'altro, il compito di mantenere sempre sull'attenti George (Justin Kirk).

Bones: Brian McNamara sarà guest star di uno degli episodi della ottava stagione di Bones: l'attore sarà un personaggio tipo Steve Irwin di nome Eric Neibling, primo sospettato dell'omicidio di uno dei suoi lavoratori.

Dallas: Emma Bell sarà regular nella seconda stagione di Dallas: l'attrice sarà Emma, una bellezza classica, che ha goduto di una educazione privilegiata e che ha viaggiato molto sin da quando era bambina. La ragazza, cresciuta dalla nonna, potrebbe essere la figlia di Ann Ewing (Brenda Strong).

Do No Harm: Lin-Manuel Miranda sarà ricorrente nella serie NBC. L'attore interpreterà il farmacologo della clinica di un ospedale di Philadelphia che lavora per aiutare Jeffrey, il brillante neurochirurgo che lotta con il suo pericoloso alter-ego che minaccia di devastare la sua vita personale e professionale.

Elementary: Jon Michael Hill è stato promosso a regular della prima stagione della serie CBS.

Entourage: Doug Ellin ha rivelato a Deadline che la sceneggiatura del film è pronta. Il film, qualora ricevesse l'ok di HBO, riprenderà la storia sei mesi dopo i fatti narrati nella serie.

Nuova serie NBC: Donald Glover sta sviluppando insieme al produttore esecutivo Matt Hubbard un nuovo progetto di cui l'attore potrebbe di Community potrebbe essere protagonista. La serie sarebbe vagamente basata sulla vita di Glover.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato da Becky Hartman Edwards una serie incentrata su una cittadina del Colorado dove i residenti lentamente scoprono che le loro vite sono manipolate da forze che sfuggono al loro controllo.

Nuova serie The CW: Josh Schwartz e Stephanie Savage stanno lavorando a Copeland Prep un monster drama ambientato in una scuola d'elite, che racconta della prima scuola d'America che è talmente competitiva da trasformare letteralmente i suoi studenti in mostri. Catherine Hardwicke sarà la consulente del progetto, mentre Warner Bros Tv e Fake Empire lo produrranno.

Orange is the New Black: Jason Biggs sarà il protagonista maschile della serie Netflix creata da Jenji Kohan, che ruota attorno alla vita di Piper (Taylor Schilling), una residente di Brooklyn che, finita in un carcere federale a causa della sua relazione con un trafficante di droga, deve imparare in fretta la cultura della prigione. L'attore sarà Larry Bloom, il fidanzato di Piper.

Parks and Recreation: Jonathan Banks e Glenne Headly saranno rispettivamente il papà e la mamma di Ben Wyatt (Adam Scott) in un episodio della quinta stagione.

Switched at Birth: Angelo, padre biologico di Bay, interpretato da Gilles Marini, sarà regular nella nuova stagione della serie ABC Family.

The Bridge: Gerardo Naranjo dirigerà il pilot del nuovo drammatico FX scritto da Meredith Stiehm ed Elwood Reid, ispirato alla serie scandinava Bron, che racconta di due detective provenienti dagli Stati Uniti e dal Messico che devono lavorare insieme per dare la caccia ad un serial killer che opera da entrambi i lati del confine, dopo che un cadavere viene trovato sul ponte che collega El Paso a Juarez.

The Glades: A&E ha annunciato di aver rinnovato la serie per una quarta stagione. La produzione dei tredici nuovi episodi inizierà questo autunno, mentre la messa in onda è prevista per l'anno prossimo.

The Last Ship: Jonathan Mostow sarà il regista e il produttore esecutivo del pilot della nuova serie TNT prodotta da Michael Bay. Ricordiamo che il progetto è basato sul romanzo di William Brinkley e racconta la storia dell'equipaggio di un cacciatorpediniere delle marina che, dopo una catastrofe globale che decima la popolazione della Terra, è costretto a confrontarsi con la nuova realtà post apocalittica.

The Secret Lives of Husbands and Wives: Perrey Reeves sarà una delle protagoniste femminili della possibile serie drammatica prodotta da Jerry Bruckheimer per NBC. La serie, ispirata al romanzo di Josie Brown, scritta da Sascha Penn, è incentrata su un omicidio e su una serie di segreti e di bugie condivise da tre coppie che vivono in periferia con le loro famiglie. L'attrice sarà Danielle Deaver, la metà femminile di una delle tre coppie, una ragazza descritta come stuzzicante e divertente con una personalità avvolgente e un segreto oscuro che nemmeno lei conosce.

  • shares
  • Mail