Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 13 dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 13 dicembre 2007

Chiude in bellezza La Figlia di Elisa con Giulio Berruti e Sarah Felberbaum che guadagna quasi due milioni dall’esordio e finisce con quasi sei superando lo Speciale Soliti Ignoti di Raiuno con Fabrizio Frizzi. Bene Annozero, male Smallville che soprattutto nel primo episodio ha risentito dell’allungo degli access. Stessa cosa per Medium che nel secondo

di share
14 Dicembre 2007 09:25

Sarah Felberbaum e Giulio Berruti - La Figlia di Elisa Chiude in bellezza La Figlia di Elisa con Giulio Berruti e Sarah Felberbaum che guadagna quasi due milioni dall’esordio e finisce con quasi sei superando lo Speciale Soliti Ignoti di Raiuno con Fabrizio Frizzi.

Bene Annozero, male Smallville che soprattutto nel primo episodio ha risentito dell’allungo degli access. Stessa cosa per Medium che nel secondo ha raggiunto due milioni mentre nel primo solo un milione e seicentomila telespettatori.

Ottimo riscontro per lo strareplicato film Caccia Mortale con Dolph Lundgren.

Access ad Affari Tuoi che si è allungato di 20 minuti rispetto a Striscia (ma in sovrapposizione vince il tg satirico 7.336 27,5% vs. 7.144 26,7%) e record nel daytime per Amici di Maria De Filippi. Continua il successo de La Ruota della Fortuna di Enrico Papi e Victoria Silvstedt.

I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)