Wolfblood – Sangue di Lupo, la terza stagione su Disney Channel

Tornano i Sangue di Lupo a coinvolgere tra misteri, segreti e combattimenti nella selva. In onda dal 23 febbraio su Disney Channel.

Vi piacciono i misteri e le atmosfere fantasy? Se siete fan del soprannaturale, sappiate che Wolfblood torna con la terza stagione inedita. In attesa della produzione del quarto blocco di episodi attualmente in preparazione. La nuova stagione arriva dal 23 febbraio, da lunedì a venerdì alle 14.50 su Disney Channel.

La trama riprende dopo un paio di settimane che Maddy e la sua famiglia hanno lasciato Stoneybridge perchè la Dottoressa Whitewood ha scoperto che il DNA del padre di Maddy non è umano. Dopo la scoperta del segreto decidono di lasciare il mondo umano e rifugiarsi nella foresta.

Nelle nuove puntate si creeranno nuovi sodalizi, si metteranno alla prova leadership e responsabilità. Rhydian si ritrova ad affrontare nuove sfide, pericoli e cospirazioni. Ha il cuore spezzato dopo la partenza di Maddy e la sua famiglia, e quello che è successo a loro sembra avergli sconvolto la vita. Insieme con gli amici umani, Tom e Shannon, Rhydian deve concentrarsi sulla scuola e la vita a Stoneybridge.

Come se non bastasse anche la Dottoressa Whitewood riappare, sempre alla disperata ricerca di prove di lupi mannari, e con la voglia di svelare il segreto dei sangue di lupo. Ma poi viene assunta alla Segolia, e ritorna sui suoi passi. Jana torna dalla foresta in un disperato bisogno di aiuto, portando con sé Meinir, Aran e la madre di Rhydian, Ceri.

Si scontrerà con Rhydian, e cercherà di affermare il proprio potere come giovane capobranco dalle idee progressiste. E il suo atteggiamento la porteranno ad avere molti nemici all’interno del branco selvaggio.

Ma non basta. Anche il padre di Rhydian riemerge portando con sé nuovi pericolosi nemici. Rhydian scopre che gli alleati presunti potrebbero non essere quello che sembrano e vecchi nemici fanno sentire la loro presenza.

Ma a scuola c’è anche qualcos’altro da tenere a bada: le 3 K, Katharina, Kate e Kay, sempre pronte a creare zizzania.

I Video di TvBlog