Home Notizie Serie tv, news: Emily Kinney in The Flash, Jaimie Alexander torna in Agents of S.H.I.E.L.D.

Serie tv, news: Emily Kinney in The Flash, Jaimie Alexander torna in Agents of S.H.I.E.L.D.

Emily Kinney in The Flash, Jaimie Alexander torna in Agents of S.H.I.E.L.D.

pubblicato 12 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:39

The Flash: Emily Kinney sarà guest-star dell’episodio “All-Star Team-Up”, in cui interpreterà Brie Larvan, nei fumetti nota come Bertram, esperta in informatica che si scontrerà con Felicity (Emily Bett Rickards) quando sarà in città con Ray (Brandon Routh).

The Curse of the Fuentes Women: Adan Canto sarà nel cast del pilot della Nbc nei panni di Salvador, misterioso personaggio che arriva a Miami ed avrà a che fare con i poteri di alcune donne.

Vice Principals: Walton Goggins e Shea Whigham saranno nel cast della comedy della Hbo che racconta le vicende dei vicepresidi di un liceo, Neal Gamby (Danny McBride) e Lee Russell (Goggins). Whigham sarà Ray Liptrapp, nuovo marito della ex di Gamby, interpretata da Busy Phillips.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Jaimie Alexander torna nella seconda stagione della serie tv, nei panni di Lady Sif, guerriera che però ha perso la memoria e non ricorda chi sia Thor. “Sif non si ricorda chi sia Thor o che lo serve come re, e ci divertiremo con questo”, ha detto il produttore esecutivo Jeffrey Bell, “ci un po’ di humor necessario in una stagione in cui si è parlato di tradimento e morte. Sif neanche ricorda contro chi doveva combattere, ma l’Agente Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra la aiuteranno a scoprirlo. Abbiamo parlato tanto di alieni e non umani. Hanno bisogno di sapere cosa sta succedendo. La memoria di Sif -quel che ne resta- sarà molto utile”.

Rogue: Richard Schiff, Sarah Carter, Bianca Lawson e Derek Luke saranno nel cast della terza stagione della serie tv di Direct Tv. Schiff interpreterà Marty Abrams, un broker di Chicago; la Carter sarà Harper Deakins, un agente federale che sta lavorando su un caso di omicidio di un giornalista che stava indagando sugli affari di Abrams. Luke, invece, sarà Marlon Dinard, proprietario di un negozio di lampadari di lusso che diventerà un sospettato secondo Ethan Kelly (Cole Hauser), mentre la Lawson sarà la sua sorellastra Talia.