Serie tv, novità: Ray Santiago e Dana DeLorenzo in Ash Vs Evil Dead, Margo Martindale torna in The Americans

Ray Santiago e Dana DeLorenzo saranno nel cast di Ash Vs Evil Dead, sequel de “La casa”, Margo Martindale torna in The Americans

Chicago Med: Yaya DaCosta sarà nel cast del possibile secondo spin-off di Chicago Fire, che sarà introdotto nel diciannovesimo episodio della terza stagione della serie tv. La DaCosta interpreterà Maggie Seaver, infermiera che inizia ad uscire con Kelly (Taylor Kinney), che conosce da anni.

Ash Vs Evil Dead: Ray Santiago e Dana DeLorenzo saranno nel cast del sequel della saga cinematografica de “La casa”, in cui comparirà Bruce Campbell, interprete di Ash, che dovrà ancora affrontare i demoni. Santiago sarà Pablo Simon Bolivar, un immigrato che aiuterà il protagonista. La DeLorenzo interpreterà Kelly Maxwell, lunatica ragazza che si ritroverà anche lei a dover combattere contro i demoni.

Forever: Cuba Gooding Jr. sarà guest-star in un episodio del poliziesco della Abc, nella parte di Isaac Douglas, un ricco filantropo che ha raggiunto il successo aprendo alcuni hotel. Quando finanzia un salvataggio di una barca carica di schiavi, diventa il principale sospettato. Scagionato, inizierà a corteggiare Jo (Alana De La Garza).

Person of interest: Katheryn Winnick sarà guest-star del crime della Cbs nei panni della cacciatrice di taglie Frankie Wells, che s’impegna nel suo lavoro fin troppo.

The Americans: Margo Martindale tornerà nella terza stagione della serie tv di Fx nei panni di Claudia, ex supervisore di Elizabeth (Keri Russell) e Phillip (Matthew Rhys). L’ultima volta che il personaggio era stato visto era nel finale della seconda stagione della serie tv.

Bones: Linda Lavin sarà gust-star dell’episodio “The Verdict in the Victims”, in cui Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) devono dimostrare l’innocenza di un uomo condannato a morte. L’attrice, protagonista della celebre sit-com Alice, sarà il giudice che deve decidere la sentenza.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Bones

Bones è un crime drama, creato da Hart Hanson, basato sulla vita e sui romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

Tutto su Bones →