Home Serie Tv Serie tv, novità: Laverne Cox in Doubt, Agnes Bruckner in C’era una volta, David Morrissey e Kiersey Clemons in Extant, Jennifer Esposito in Mistresses

Serie tv, novità: Laverne Cox in Doubt, Agnes Bruckner in C’era una volta, David Morrissey e Kiersey Clemons in Extant, Jennifer Esposito in Mistresses

News da Doubt, C’era una volta ed Extant

pubblicato 11 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:41

Doubt: Laverne Cox sarà nel cast del pilot della serie tv della Cbs, in cui interpreterà Cameron Wirth, un transgender che ha studiato in una famosa uninversità e che è tanto competitiva quanto compassionevole. Avendo lei stessa sperimentato l’ingiustizia in passato, farà di tutto per difendere i suoi clienti.

C’era una volta: Agnes Bruckner sarà in tre episodi della quarta stagione della serie tv della Abc, in un ruolo che è stato tenuto segreto.

Life in Pieces: Colin Hanks e Betsy Brandt saranno nel cast della nuova comedy della Cbs, in cui si raccontano le vicende di una famiglia attraverso ogni singolo componente. Hanks sarà Greg, il più giovane dei tre fratelli, alle prese con il primo figlio, mentre la Brandt sarà Heather, madre che deve affrontare la crescita dei propri figli.

Extant: David Morrissey e Kiersey Clemons sono nel cast della seconda stagione della serie tv sci-fi della Cbs. L’attore di The Walking Dead interpreterà il Generale Tobias Shepherd, a capo della Commissione per la Sicurezza Globale, che conosce bene Molly (Halle Berry) e che per questo avrà difficoltà a lavorare con lei. La Clemons, invece, interpreterà Lucy, un robot affascinante e divertente che però non sa bene la differenza tra bene e male.

Mistresses: nella terza stagione della serie tv della Abc Jennifer Esposito interpreterà Calista Raines, personaggio che dovrebbe fare a supporto a Joss (Jes Macallan) dopo l’uscita di scena di Savi (Alyssa Milano, che ha deciso di lasciare la serie). Calista è Direttrice creativa di una casa di moda, ha un particolare senso dell’umorismo anche se ha un passato oscuro, e porterà Joss di fronte a situazioni rischiose.