Home Notizie Il Segreto, puntata 11 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 11 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto oggi va in onda pomeriggio e sera. Ecco cosa vedremo a partire dalle 16.15 su Canale 5.

pubblicato 11 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:44

Oggi, mercoledì 11 febbraio, Il Segreto andrà in onda con due episodi, quello pomeridiano e quello serale, che non teme nemmeno il Festival di Sanremo. Questa sera seguiremo in diretta la puntata, mentre a seguire trovate le anticipazioni di ciò che vedremo a partire dalle 16.15.

Francisca chiede a Mauricio di indagare su Candela per scoprire il suo punto debole e poi gli chiede informazioni su Pia e Roque. Mauricio è certo che il figlio che aspettano sia di Olmo Mesia. Francisca vuole esserne certa per prendere provvedimenti.

Nonostante Quintina le provi tutte per acquistare il rispetto e l’affetto di sua suocera Dolores, viene continuamente respinta. Dopo essersi confidata con Emilia, ne parla anche con Hipolito che la tranquillizza.

Soledad sta preparando la festa dell’anno con l’aiuto di Olmo. Fernando trova il comportamento del padre ridicolo e quello di Soledad patetico.

Nonostante la coppia si sia appena sposata, Fernando e Maria dormono in camere separate. Come spiegazione pare che Maria si agiti troppo mentre dorme, ma questa storia non sembra molto convincente.

Il Segreto : come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare a partire dal giorno seguente su Video Mediaset.

Il Segreto: Second Screen

Il Segreto può essere seguito anche su Twitter, utilizzando l’hashtag #ilsegreto