Home Serie Tv Serie tv 2012, le novità: Emma Caulfield in Royal Pains 4, A&E sviluppa Occult

Serie tv 2012, le novità: Emma Caulfield in Royal Pains 4, A&E sviluppa Occult

Serie tv 2012, le novità – 12 settembre: Emma Caulfield reciterà nella quarta stagione di Royal Pains, A&E svilupperà una nuova serie soprannaturale, Occult

pubblicato 12 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:56

666 Park Ave.: Nick Chinlund sarà ricorrente nella nuova serie ABC. L’attore sarà Victor Shaw, un potente avversario di Gavin (Terry O’Quinn), il proprietario del Drake, l’inquietante edificio di Manhattan dove è ambientata la storia.

90210: Ne-Yo apparirà in una puntata di novembre della quinta stagione della serie The CW. Il cantante canterà Let Me Love You all’Hollywood Bowl, lo stesso luogo dove anche Adrianna si esibirà.

Black Sails: Tom Hopper è stato ingaggiato per recitare nella miniserie Starz prodotta da Michael Bay. L’attore interpreterà il ruolo di Billy Bones, il primo ufficiale della The Walrus.

Body of proof: Michael Nouri, Ray Wise e Derek Webster saranno guest star di episodio nella terza stagione. Gli attori saranno rispettivamente Daniel Russo, un boss del crimine il cui figlio è stato ucciso in circostanze sospette, un allenatore di boxe primo indiziato per l’omicidio, e l’avvocato di Russo.

Bunheads: la prima stagione si arricchirà grazie all’inserimento di due nuovi personaggi, Jack e Maggie, due fratelli ballerini di colore, molto legati l’uno all’altra.

Common Law: la serie USA Network potrebbe non essere rinnovata. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma tutto, dal produttore esecutivo e showrunner Craig Sweeny che ha accettato di lavorare ad Elementary, alla libertà lasciata a Michael Ealy e Warren Cole, farebbe pensare nella cancellazione della serie.

Low Winter Sun: Erika Alexander sarà ricorrente nel drama AMC vestendo i panni di Louise “LC” Cullen, una poliziotta forte, intimidatoria e in grado di rendere semplice tutto ciò che fa.

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare un drammatico fantasy con elementi magici. Ad occuparsene saranno Justin Marks, Dan McDermott e Lorenzo di Bonaventura. Il progetto è descritto come un’avventura di fantasia su una bizzarra famiglia sopravvissuta in un luogo senza legge, un luogo magico dove i mostri sono reali e il destino di una giovane donna cambierà le loro vite per sempre.

Nuova serie A&E: la rete ha ordinato il pilot di Occult, un drammatico soprannaturale prodotto da Michael Bay e scritto da James Wong, incentrato su un agente dell’FBI che torna dal congedo amministrativo dopo essere andato fuori di testa a causa dell’indagine sulla scomparsa di sua moglie. Desideroso di ricominciare a lavorare, l’uomo viene affiancato ad un agente con una storia complicata alle spalle, con grandi conoscenze nel campo dell’occulto. Insieme dovranno risolvere i casi di crimini legati all’occulto.

Nuova serie CBS: la rete ha richiesto a Bruno Heller il pilot di The Advocates, il legal drama scritto e prodotto dal creatore di The Mentalist incentrato su un avvocato femmina e un maschio ex detenuto che formano una squadra di difensori delle vittime che lotta per i più deboli anche percorrendo strade al limite della legge.

Nuove serie CBS: Greg Garcia ha venduto due comedy alla rete. Di una non ci sono informazioni, dell’altra invece si sa che sarà scritta da Danielle Sanchez-Witzel e che sarà incentrata su una ragazza sulla ventina che girerà con la sua videocamera dei filmati per dimostrare alla sua famiglia che sono tutti pazzi.

Parks and Recreation: Ben Schwartz tornerà a vestire i panni di Jean-Ralphio nell’episodio del primo novembre e potrebbe apparire anche successivamente nella quinta stagione.

Private Practice: Alfre Woodard sarà guest star di un episodio di novembre interpretando la madre di Sam Bennett (Taye Diggs).

Royal Pains: Emma Caulfield reciterà in due episodi della seconda parte della quarta stagione della serie USA Network vestendo i panni di Winnie, la panettiera di New Jersey ex ragazza di Hank.