Colorado: tutti i comici dell’edizione 2012/13

Ecco i nomi dell’intero cast dello show comico di Italia 1 al via lunedì prossimo. La conduzione è affidata, come l’anno scorso, a Belen Rodriguez e a Paolo Ruffini.

Dal lunedì prossimo, 17 settembre, torna in onda in prima serata su Italia 1 Colorado. Sono previsti 12 nuovi appuntamenti per lo show comico condotto, come lo scorso anno, da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. I veri protagonisti sono però i comici che in questa edizione superano le 40 unità, con conseguente rischio di sovraffollamento.

Tra le new entry Michela Andreozzi che, dalla mimica facciale sbalorditiva, prenderà di mira la mania per la chirurgia estetica, e Annalisa Aglioti, disposta a qualunque compromesso pur di trovare un compagno con i suoi annunci di moglie modello.

La Andreozzi ha partecipato a molte fiction del piccolo schermo, tra le quali La squadra e  Distretto di Polizia, mentre in coppia con Francesca Zanni nel duo Gretel & Gretel ha preso parte a show tv come Zelig e Quelli che il calcio. La Aglioti è invece un volto noto per i telespettatori di Zelig Off.

Dopo il salto potete leggere i nomi di tutti gli altri comici presenti nella nuova stagione di Colorado Cafè.

Tra le altre novità troviamo la monologhista napoletana Barbara Foria e Annalisa Arione, che indagherà il mistero del contenuto delle borse delle donne. Quest’ultima, albanese di nascita e torinese di adozione, ha in passato già fatto parte del cast di Colorado.

Tra le guest star ci saranno Dario Cassini e Fabrizio Casalino. Torna l’urlo “Pieraaaaaaa” di Stefano Chiodaroli, il famoso irascibile panettiere. Ed ancora il ritorno di Rita Pelusio che, abbandonati i panni da Winx, vestirà quelli della disturbatrice “la Giovanna”, di Alessandro Bianchi, l’improbabile diplomatico russo, e di Michelangelo Pulci, il parlamentare che soffre di amnesia.Confermati Digei Angelo (sempre nei panni di Mimmo Quaquaraquà) che questa volta è affiancato da Elena Morali – ex Pupa ed ex fidanzata di Renzo Bossi – e Luna, nuova avvenente assistente proveniente direttamente dalla Cina, il duo dei Fichi d’India (al secolo Max Cavallari e Bruno Arena) con nuovi tormentoni, Baz (alias Marco Bazzoni), il lettore umano multimediale e monologhista, Pintus, imitatore di cricetino, Ibrahimovic, Pizzul e Mourinho, l’immancabile Pucci con i suoi monologhi sulla crisi economica, I Turbolenti, i napoletani Enzo e Sal, Gabry Gabra, Andrea e Simone, Panpers, Ditelo Voi, Nello Iorio, Herbert Cioffi (in coppia con Raffaele D’Ambrosio) e Max Pieriboni.

Ecco il resto del cast: il confermato Pistillo, alias il lombardo Andrea Viganò (mimo), Pis&Love (danza maori Haka), Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli (montatori mobili componibili), Edoardo Mirabella (acrobata circense), Carlo Della Santa (mimo sonoro) e il ritorno dei Gem Boy.

Infine i comici appena arruolati attraverso i Laboratori di Colorado: Nicoletta Nigro (una divertente apetta), il romano Alberto Farina (geniale monologhista), il duo comico siciliano Peppe e Ciccio, al secolo Giuseppe Bonini e Francesco Nicotera (viaggiatori virtuali), Carlo Bianchessi (libero pensatore), il vincitore per il pubblico del Festival Nazionale del Cabaret nel 2003 e del Premio Troisi nel 2004 Nando Timoteo (improbabile reporter), il duo nato nel 2008 e popolare per la presenza su Radio Globo Tirocchi e Paniconi (commedianti di maniera), il napoletano ex Zelig Off, nel 2005, Eugenio Chiocchi (l’eccentricità di un Salvador Dalì all’italiana).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Colorado

Colorado è il programma comico di successo che va in onda su Italia1 dal 29 settembre 2003, inizialmente con il nome di Colorado Cafè live, poi con quello di Revolution dal 2007 e, semplicemente come Colorado dal 2008.

Tutto su Colorado →