Home Antonella Clerici Antonella Clerici diventa una principessa Disney (come d’incanto)

Antonella Clerici diventa una principessa Disney (come d’incanto)

Riconoscete qualcuno nel disegno accanto? Si tratta di un personaggio che realizza i sogni degli italiani. In occasione dell’uscita italiana del film Come d’incanto, la Walt Disney Studios Motion Pictures Italia ha voluto realizzare un ritratto di Antonella Clerici che servirà da promozione e sarà distribuito per il lancio del film.La simpatica e un po’

11 Dicembre 2007 08:15

Clerici principessa Disney Riconoscete qualcuno nel disegno accanto? Si tratta di un personaggio che realizza i sogni degli italiani.

In occasione dell’uscita italiana del film Come d’incanto, la Walt Disney Studios Motion Pictures Italia ha voluto realizzare un ritratto di Antonella Clerici che servirà da promozione e sarà distribuito per il lancio del film.

La simpatica e un po’ bamboleggiante conduttrice televisiva Antonella Clerici, che siamo soliti vedere in abiti romantici provvisti di gonne gonfie ‘da favola’, sarà la ‘principessa’ a cartoni animati degli italiani, e la Disney nel realizzare il disegno si è rifatta alle classiche e mitiche principesse come Cenerentola o Biancaneve. I disegnatori della Disney non hanno fatto altro che prendere il volto della nota presentatrice e farne la principessa delle fiabe, come hanno fatto per l’attrice Amy Adams, protagonista del film appena uscito nelle sale italiane.

Alla Disney commentano così l’iniziativa:

“E’ la prima volta che in Italia facciamo un’operazione del genere,” fanno sapere dagli uffici italiani della Disney. “Abbiamo scelto Antonella Clerici perché ci sembra che lei creda nei sogni e cerchi concretamente di realizzare quelli degli italiani. La Signora Clerici è portatrice dei valori della famiglia e dell’amicizia, che sono sempre stati a cuore alla Disney, oltre a essere una donna solare e spumeggiante, capace di portare una nota di allegria a tutta la famiglia, grandi e piccini “.

E la Clerici, dal canto suo, si mostra soddisfatta di aver realizzato il suo sogno:

“Grazie alla Disney sono entrata da protagonista nelle favole dei bambini”, dichiara divertita Antonella Clerici. “Ho sempre sognato, quando era piccola, di essere una principessa e ora, quindi, ho realizzato il mio sogno. Quando si ha un cuore romantico, indipendentemente dall’età, ci si sente sempre una principessa.”

Antonella Clerici