Home CentoVetrine Centovetrine puntate dal 9 al 13 febbraio 2015: anticipazioni

Centovetrine puntate dal 9 al 13 febbraio 2015: anticipazioni

Cecilia crede che Damiano abbia una relazione con Gaia. Brando e Viola capiscono che tra loro e finita. Rowena e Sebastian hanno un piano per distruggere Carol.

pubblicato 9 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:50

Centovetrine – anticipazioni dal 9 al 13 febbraio

Lunedì – Jacopo ha chiuso il suo cuore a Fiamma, ma ora è tormentato. Rowena coglie al volo l’occasione e lo invita a seguirla e a lasciarsi il passato alle spalle. Damiano mette Gaia alle strette: vuole scoprire perché si ostina a non andarsene. E quello che scopre complica ulteriormente le cose. Vincent si appresta a scendere in pista per la vittoria, mentre nella sua famiglia gli antichi rancori sembrano definitivamente sanati.

Martedì – Jacopo intuisce che suo padre e Rowena gli nascondono qualcosa e quindi chiede un incontro chiarificatore alla donna, ma al posto di Rowena si presenta Fiamma, che tenta di riconquistarlo. Complice la festa della vendemmia, Viola si trova immersa in un clima di nostalgia a Serralunga: basterà a riavvicinarla a Brando? In modo molto originale, Cecilia cerca di mettere sotto pressione Gaia per indurla a confessare la tresca con Damiano, ma la finta cugina ha la coscienza pulita.

Mercoledì – Jacopo affronta Rowena e scopre così il piano suo e di Sebastian per incastrare Carol. Brando e Viola devono constatare che il loro amore è giunto al capolinea e la condivisione delle attività di Serralunga è ormai impossibile. Damiano continua a imbattersi in ostacoli sempre più assurdi che gli impediscono di dire la verità a Cecilia, che però è sempre più convinta della relazione tra il marito e Gaia.

Giovedì – Con una brillante trovata, Sebastian e Jacopo riescono a far avere a Rowena la sua eredità. Viola propone di vendere la sua parte di Serralunga ad Adam, che prende una decisione basata sul cuore. Cecilia vuole cogliere Gaia e Damiano in flagrante, quindi lascia libera la villa per poi sorprenderli insieme. Damiano riuscirà a spiegarle che è caduta in un equivoco?

Venerdì – La vendetta su Carol è imminente, ma Jacopo riuscirà a godersela ora che Fiamma è in procinto di partire? La storia tra Alba e Adam si sta facendo seria, ma lui è realmente cambiato? Finalmente Cecilia capisce che il marito e Gaia non hanno una relazione, ma farà penare il povero Damiano prima di perdonarlo per le sue bugie.

CentoVetrine