Stasera in tv, 8 febbraio 2015: Viva l’Italia, Il Segreto, Presadiretta, La Gabbia

Una domenica interlocutoria per Rai 1 che aspetta Sanremo e I Braccialetti Rossi 2.

Logo Rai1Su RaiUno il film Viva l’Italia (Ita, 2012) di Massimiliano Bruno, con Michele Placido, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Raoul Bova. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Michele Spagnolo è un importante uomo politico, leader del partito “Viva l’Italia”, che ha approfittato del suo ruolo anteponendo sempre i suoi interessi personali a quelli del paese. Tra le altre cose, in una militanza politica di trent’anni, ha sistemato i suoi tre figli (Valerio, Riccardo e Susanna) attraverso varie raccomandazioni.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Truffe e baruffe (S10E09) Gibbs e Fornell stanno facendo squadra per scoprire chi è che vuole eliminare Fornell, di recente vittima di un attentato.
NCIS Los Angeles
Leggende metropolitane (S05E23) Durante un servizio giornalistico viene annunciata un’imminente esplosione durante un evento di beneficenza patrocinato dai militari.

Logo Rai3Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

La nostra Scuola – Riccardo Iacona analizza la situazione della Scuola Pubblica italiana. Un’inchiesta sul progetto di Riforma del governo Renzi per capire cosa c’è di vero nelle critiche di studenti e insegnanti.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e la quinta puntata in replica di L’Onore e il Rispetto – Parte Terza. Ma veniamo al prime time.

Gonzalo viene a sapere da Mariana che Maria si sta divertendo durante il viaggio di nozze e che ha detto di non essere mai stata cosi’ felice. Nonostante tutti cerchino di convincerlo che potrebbe essersi sbagliato sul conto di Fernando, Gonzalo resta dell’idea che sia stato Fernando ad aggredire Maria.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata della nuova stagione di Wild – Oltrenatura. Alle 00.15 la serie Infested: Via da questa casa!. Ma veniamo al prime time.

L’ottava stagione di Wild vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers è quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano.

Logo Rete4Su Rete 4 il film I quattro dell’Ave Maria (Ita, 1968) di Giuseppe Colizzi, con Eli Wallach, Terence Hill, Bud Spencer. In seconda serata Una ragione per vivere e una per morire (Ita/Fra, 1972) di Tonino Valerii, con James Coburn, Bud Spencer. Ma veniamo al prime time.

Cacopoulos è ormai un vecchio bandito che, a causa del tradimento dei suoi compari, sta scontando una lunga pena detentiva. Gli viene fatta una proposta per poter porre termine al suo soggiorno in carcere.

La7 logoSu La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo MtvSu MTV il film Se mi guardi mi sciolgo (USA, 2008) di Stephen Herek, con Kevin Pollak, Ashley Tisdale. A seguire una puntata di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time.

Mandy è una studentessa timida e non molto popolare a scuola. Nonostante ciò riesce a ottenere l’interesse di Drew, il ragazzo più carino del liceo, che la invita ad un party molto esclusivo.

Cielo logoSu Cielo il film Codice 51 (USA, 2001) di Ronny Yu con Samuel L. Jackson, Emily Mortimer, Robert Carlyle.

Elmo McElroy, un chimico di Los Angeles, ha inventato una droga molto potente – composta con sostanze del tutto legali – che di sicuro gli farà guadagnare molti soldi. Decide di andare a Liverpool, in Inghilterra, per trovare qualcuno disposto a fare affari, ma le cose non si mettono esattamente come aveva sperato.

Rai 4 Logo Su Rai 4 Il film Perimetro di paura (2008) di Eric Red, con Michael Paré, Patricia Charbonneau.

Marnie è agli arresti domiciliari dopo aver ucciso il marito per difesa. Ma nella casa aleggia lo spirito malvagio dell’uomo.

RAI 5 Su Rai 5 puntata de I grandi fenomeni della natura

Un viaggio emozionante alla scoperta dei fenomeni della natura. Eventi straordinariamente sorprendenti per il nostro pianeta.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Sguardi italiani – Pupi Avati” il film Il papà di Giovanna (Ita, 2008) di Pupi Avati, con Silvio Orlando, Alba Rohrwacher, Francesca Neri, Ezio Greggio. In seconda serata La via degli angeli (Ita, 1999) di Pupi Avati, con Gianni Cavina, Valentina Cervi, Carlo Delle Piane, Libero De Rienzo. Ma veniamo al prime time.

Bologna 1939. Michele Casali è un professore di disegno frustrato. Ha una figlia diciassettenne, Giovanna, bruttina e insicura. Anche quando Giovanna si macchierà di un crimine, l’amore assoluto e la dedizione eccessiva del padre non verranno meno.

La5 Logo Su La 5 il film Beautiful Lies (Fra, 2010) di Pierre Salvadori, con Audrey Tautou, Nathalie Baye. A seguire Nip/Tuck.

Una bella mattina di primavera, Emilie riceve una lettera d’amore: bella, ispirata, ma anonima. Di primo acchito Emilie getta la lettera nella spazzatura; poi, però, ci ripensa e, recuperata la lettera, pensa di farla pervenire a sua madre, triste e sola, dopo la scomparsa del marito, per risollevarle il morale.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi tre della prima stagione di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

E’ San Valentino. Leonard vorrebbe passarlo in maniera romantica, ma Penny non è dello spirito giusto. Raj e Stuart organizzano una festa per single alla fumetteria e a fine serata Raj conosce una ragazza.

Mediaset ExtraMediaset Extra replica della puntata de Le Iene Show.

Le Iene son tornate, con i loro servizi e le loro provocazioni.

Real Time Su Real Time in prima tv le prime due puntate de I colori dell’amore, replicate in seconda serata.

Incontriamo i membri della famiglia Williams, poligama e progressista, che crede nell’amore e nell’impegno più che nella religione. E’ una famiglia moderna nonostante un controverso stile di vita.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →