Home Notizie AnnaLynne McCord, un futuro da cattiva sexy

AnnaLynne McCord, un futuro da cattiva sexy

Una giovane star in ascesa è il nuovo turbamento di Sean McNamara nella quinta stagione di Nip/Tuck, attualmente in onda negli Stati Uniti sul network FX: si tratta di AnnaLynne McCord (qui la gallery con screenshot dal telefilm), americana proveniente da un sobborgo di Atlanta, età sconosciuta (ma pare abbia sui 20 anni). Nel telefilm

10 Dicembre 2007 11:23

Una giovane star in ascesa è il nuovo turbamento di Sean McNamara nella quinta stagione di Nip/Tuck, attualmente in onda negli Stati Uniti sul network FX: si tratta di AnnaLynne McCord (qui la gallery con screenshot dal telefilm), americana proveniente da un sobborgo di Atlanta, età sconosciuta (ma pare abbia sui 20 anni). Nel telefilm interpreta la conturbante e spregiudicata Eden Lord, figlia di un’altra new-entry della serie, Portia De Rossi, l’ex Nelle Porter di Ally McBeal.

Per non incorrere in fastidiosi spoiler, eviteremo di svelarvi le modalità di incontro, di “contatto”, tra il dottore e la bella Eden, ma vale la pena parlare di questa ragazza perché qualcuno è pronto a scommettere su di lei per un radioso futuro da bella e dannata. E noi anche, soprattutto perché quello di Eden Lord non è il primo ruolo di questo tipo che la ragazza ricopre in qualche telefilm o pellicola cinematografica.

AnneLynne è infatti una prezzemolina della serialità, seppure Nip/Tuck sia il telefilm che fino ad ora le ha dato maggiori possibilità di visibilità. Molti di voi ricorderanno ad esempio una sua apparizione in due puntate di Ugly Betty nel ruolo di Petra, una perfida modella russa. O, per chi ha seguito il telefilm Greek, non ancora arrivato da noi (ma molto carino), la sua interpretazione della “pazza” Destiny, ex cicciona ora bellissima e assetata di vendetta amorosa. Altri telefilm l’hanno vista apparire in ruoli simili, come Close to home, Cold Case e CSI Miami.

AnnaLynne McCord

AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord
AnnaLynne McCord