Anime Morning e Anime Night ripartono su Rai4: Mawaru Penguindrum, Dennou Coil e Noein in arrivo

Nuovi anime inediti targati Dynit in partenza su Rai4.

I fan degli anime possono gioire. Finalmente ripartono l’Anime Morning e l’ Anime Night di Rai4 dedicati agli appasionati delle serie animate targate Dynit, in onda il giovedì e la domenica.

Vi avevo parlato di due serie che sarebbero partite a settembre: Mawaru Penguindrum in onda a partire dal 20 settembre ogni giovedì alle 23.10 circa, Dennou Coil programmato per il 30 settembre ogni domenica alle 11.10 circa. Ora è confernato, grazie all’ultima segnalazione sul sito Dynit anche l’arrivo di Noein -Noein-mo hitori no kimi e- che abbiamo già apprezzato su youtube e AXN.

Noein va in onda sempre di domenica subito prima di Dennou Coil, alle 10:45 circa. Si tratta di una serie sci-fi prodotta nel 2005, ideata, scritta e diretta da Kazuki Akane, autore de I Cieli di Escaflowne. Ho visto solo qualche episodio sparso qua e là e non vedo l’ora di godermela per intero. Non resta che contare i giorni che ci separano dalla ripresa della stagione anime.

[via Animeclick]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →