Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di venerdì 6 febbraio 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di venerdì 6 febbraio 2015.

di Hit

Analisi Auditel  - La Tv del pomeriggio di venerdì 6 febbraio 2015

Partiamo con il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 19% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 che si porta fin verso il 19% di share con la soap opera Beautiful, in leggera crescita poi con il programma d’intrattenimento Uomini e Donne, che però non va oltre il 21%.

La curva blu di Dolci dopo il Tiggì scorre sulla linea del 10% chiudendo al 13%, raggiungendo il record in valori assoluti con 2.226.000 telespettatori, con la curva rossa di Detto fatto che si porta fin verso il 10% di share. La curva blu di Torto ragione parte al 10% per poi chiudere al 16% di share. La curva blu di Rai1 con Italia in diretta si appoggia sulla linea del 15%, per poi alzarsi fin verso il 19% con il programma d’intrattenimento Vita in diretta.

La curva arancione di Canale5 con il Segreto tocca la linea del 30%, ma in calo poi. Calo che diventa più evidente con il programma d’intrattenimento Pomeriggio 5, che fa scendere la linea arancione fin verso il 20%, toccata poi dalla curva blu di Vita in diretta, di cui abbiamo parlato in precedenza. Sul finale di sfida la curva blu del programma di Rai1 cala, lasciando la curva arancione dell’emissione di Canale5 davanti, salvo quando l’ammiraglia Mediaset va alla cassa.

La sfida del preserale fra Eredità e Avanti un altro è vinta dalla curva blu del game di Rai1, curva questa che scorre fra il 15 ed il 28% di share, mentre la curva del gioco-varietà di Canale5 si posiziona subito sopra la soglia del 15%, piuttosto piatta. La curva verde del Tg3 scorre attorno al 12%, in crescita fin verso il 14% durante i Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →