Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Solo per amore fra Forte forte forte e Quarto grado

Analisi Auditel – Solo per amore fra Forte forte forte e Quarto grado

La quarta emissione dello spettacolo musicale Forte forte forte è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 6 febbraio 2015 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto l’originale televisivo Solo per amore.

di Hit
pubblicato 7 Febbraio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:26

La seconda rete della Rai ha mandato in onda il telefilm The blacklist, mentre Rai3 ha passato il film Walesa l’uomo della speranza. Italia1 ha mandato in onda il film I 2 soliti idioti, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 il lungometraggio Philadelphia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nei pressi della linea del 20% di share e la curva del Tg La7 è subito sopra la linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta curva blu di Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 19 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia risulta subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione dell’originale televisivo di Canale5 Solo per amore, curva questa che scorre nei pressi della linea del 15%, per poi chiudere al 19%. Segue la curva blu dello spettacolo musicale di Rai1 Forte forte forte, curva questa che si posiziona a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share, curva questa tallonata dalla linea gialla di Quarto grado su Retre4. Terminata la fiction di Canale5 la curva blu dello show di Rai1 guadagna qualche punto di share, chiudendo al 19%.

Resto della seconda serata con la curva gialla del finale di Quarto grado al comando, sulla linea del 20%, mentre la curva blu di Tv7 segue a debita distanza.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi