Home Notizie Stasera in tv, 7 febbraio 2015: Affari Tuoi, C’è Posta per te, Gomorra

Stasera in tv, 7 febbraio 2015: Affari Tuoi, C’è Posta per te, Gomorra

Uno speciale dei pacchi di Affari Tuoi di prime time contro le buste di C’è Posta per te.

pubblicato 6 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:55

Logo Rai1 Su RaiUno speciale Affari Tuoi – La fortuna bussa due volte, con Flavio Insinna. A seguire S’è fatta notte. Ma veniamo al prime time.

In compagnia di pacchisti d’eccezione e con la solita ironia, Flavio Insinna accompagna ex concorrenti della stagione passata nell’insidioso percorso dei pacchi, che per l’occasione saranno 26.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Dopo cena (S05E08) Dopo una cena disastrosa, Castle e Beckett sono mandati a prendere un testimone di un omicidio.
ELEMENTARY
Imbroglio (S03E05)  Holmes e Kitty indagano sull’omicidio di un uomo coinvolto in un traffico di diamanti illegali.

Logo Rai3 Su RaiTre due puntate di Gomorra – La serie in prima tv in chiaro. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata Stelle nere. Alle 18.10 prima puntata della nuova stagione di Per un pugno di libri, ancora con Geppi Cucciari. Ma veniamo al prime time.

Gelsomina verde (S01E09) Scoraggiato dal prestigio di Genny, Ciro prende sotto la sua guida Daniele, un sedicenne desideroso di aderire al Sistema.

Ora facciamo i Conte (S01E10) La morte di Tonino Russo, uomo di fiducia di Conte, fa saltare la tregua con i Savastano. Genny vuole scoprire l’assassino ed evitare una guerra.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuova puntata di C’è Posta per Te con Maria De Filippi.

Nuova stagione del programma di Maria De Filippi dedicata ai tentativi di riconciliazione e alle storie ‘impossibili’. Ospiti Luca Argentero e lo chef stellato Carlo Cracco.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Kung Fu Panda 2 (USA, 2011) di Jennifer Yuh. Alle 23.45 Boxe con Marcello Matano vs Jussi Koivula per il Titolo di Campione Intercontinentale dei pesi SuperWelter. Ma veniamo al prime time.

Una clamorosa bravata di Sid porterà i nostri amici a conoscere un nuovo mondo sotterraneo, popolato dai dinosauri.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film tv True Justice – Stato di guerra (USA, 2011) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. In seconda serata Furia cieca (USA, 1989) di Phillip Noyce, con Rutger Hauer, Brandon Call. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di russi arriva a Seattle portando con sé una partita di diamanti destinata al mercato nero, inimicandosi le gang locali. Starà a Kane e alla sua squadra mettere termine alla guerriglia.

La7 logo Su La7 serata Alberto Sordi. In prima serata il film Amore mio aiutami (Ita, 1969) di e con Alberto Sordi e con Monica Vitti. A seguire Il vedovo (Ita, 1959) di Dino Risi, con Alberto Sordi, Franca Valeri. Ma veniamo al prime time.

Marito civile e comprensivo viene messo duramente alla prova: sua moglie è innamorata follemente di un giovanotto. Chiede aiuto però al consorte perché le faccia passare l’infatuazione che, però, non passa. Per amore della donna, il poveraccio è costretto a rivolgersi al suo rivale e a fargliela sposare.

New Logo Mtv Su MTV il film Ghostbuster II (USA, 1989) di Ivan Reitman con Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Bill Murray, Harold Ramis.

Dopo 5 anni di inattività, gli acchiappafantasmi Peter, Egon e Ray ritornano ad occuparsi di una sospetta melma rosa comparsa nelle fogne di New York.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Labbra di lurido blu (Ita, 1975) di Giulio Petroni con Lisa Gastoni, Corrado Pani. In seconda serata in prima tv I miei 100.000 amanti. Ma veniamo al prime time.

Marco ed Ely, accomunati da un trauma infantile che ne ha condizionato la sessualità, decidono di sposarsi per superare insieme le conseguenze.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Intersections (Fra, 2013) di David Marconi, con Roschdy Zem, Moussa Maaskri, Marie-Josée Croze.

Una coppia di novelli parte per la luna di miele in Marocco, ma la neo-sposa sta progettando l’uccisione del marito per mano del suo amante. I piani verranno sconvolti da un terribile incidente nel quale rimarranno coinvolti nel bel mezzo del deserto del Sahara insieme ad un gruppo decisamente anomalo di persone.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con La leggenda del grande inquisitore. A seguire Prima della prima, su Simon Boccanegra. Ma veniamo al prime time.

Umberto Orsini scrive con Leonardo Capuano una nuova drammaturgia tratta da I Fratelli Karamazov di Dostoevskij. Ivan Karamazov espone al fratello Aleksej la propria concezione religiosa.

Iris Logo Su Iris si chiude il ciclo ‘Renato Renato Renato con il film Infelici e contenti (Ita, 1992) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio. A seguire 7 chili in 7 giorni (Ita, 1986) di Luca Verdone, con Renato Pozzetto, Carlo Verdone. Ma veniamo al prime time.

Aldo è un ex campione di pallanuoto finito in carrozzina dopo un incidente automobilistico. Vittorio è un non vedente che vive arrangiandosi con piccole truffe. I due si conoscono e, tra una disavventura e l’altra, si ritrovano al casinò di Sanremo.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – L’eredita di Granlunda (Ger, 2009) di Gunter Kraa, con Simone Heher.

Thomas, proprietario di un locale a Stoccolma e amante della vita di città, giunge alla tenuta di Grandlunda, ereditata dal facoltoso nonno appena deceduto, con il preciso intento di metterla in vendita. Nel frattempo conosce la bella veterinaria del paese.

Italia 2 Su Italia 2 il film La battaglia dei Tre Regni (Cina, 2008) di John Woo, con Tony Leung Chiu Wai, Takeshi Kaneshiro.

Cronache della guerra fra i signori dei Tre Regni in cui era frazionata l’Antica Cina del 208 d.C, subito dopo il crollo della dinastia Han. Il generale Cao Cao a nord, Liu Bei e Sun Quan a sud, saranno protagonisti di uno scontro che culminerà nell’epocale battaglia delle ‘scogliere rosse’.

Mediaset Extra Mediaset Extra la prima puntata della miniserie Ultimo – L’Infiltrato (Ita, 2003) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Tony Sperandeo,

Ultimo ritorna dal Guatemala in Italia con il piccolo indio Nicolas, superstite della strage del suo villaggio, per rendere l’estremo saluto ad Ombra, uno dei componenti della squadra, assassinato mentre indagava su Catalano.

Real Time Su Real Time in prima tv Elite Model Look: la finale, quindi maratona Vite Segrete. Ma vediamo al prime time.

Uno speciale esclusivo che racconta la finale mondiale del concorso internazionale di model scouting, di Elite Model Look, il contest da cui hanno preso il volo le carriere di top model come Cindy Crawford e Gisele Bundchen.