Phineas and Ferb: i nuovi episodi su Disney XD

I nuovi episodi di Phineas and Ferb arrivano su Disney XD. E con loro c'è anche la tenera Isabella...

Nonostante la produzione degli epsisodi della serie animata Phineas and Ferb si sia interrotta, negli Stati Uniti i fan attendono di vedere gli ultimi episodi della quarta stagione (sperando che Disney Television faccia qualcosa per riprendere le avventure dei due fratelli simpatici e geniali!).

Intanto in Italia stiamo vedendo i precedenti episodi della quarta stagione (le quattro stagioni sono composte da un totale di 141 episodi). I prossimi vanno in onda a partire dal 16 febbraio alle 17.30 su Disney XD. I primi inediti si intitolano Steampunx e Its No Picnic, e i successivi andranno in onda nel corso di tutto marzo. I ragazzi ritrovano una moneta della fiera mondiale di Danville del 1903. Questo li riporta, tramite i racconti di Lawrence, nel passato, dove tutto era spinto da motori a vapore.

phineas-and-ferb-isabella

Nella secondo episodio le Fireside Girls di cui Isabella è la responsabile, organizzano un il "pic-nic perfetto" per la loro amica e l'"amato" Phineas, mentre il villain della serie, e perfido, Doofenshmirtz utilizza un marchingegno per teletrasportare sua sorella a una maratona cinematografica. Riusciranno a portare a termine le missioni?

Vi piace Isabella Garcia-Shapiro, la migliore amica dei protagonisti, che ha una cotta per Phineas? Nei prossimi epissodi avremo modo di conscerla meglio. Intanto negli States vanno in onda le ultime avventure dei fratelloni. E per il 9 febbraio è in programma un episodio romantico in vista di San Valentino dal titolo Act Your Age. Phinbella è la coppia protagonista dell'episodio su Disney XD Italia, e anche dello speciale che si svolge nel futuro che avranno la fortuna di vedere sul canale americano. Intanto, godetevi il duetto musicale di Phineas e Isabella al top del post. Delizioso.

  • shares
  • Mail