Notti sul ghiaccio 2015: Con Chiara Mastalli il cast è chiuso, per la giuria manca solo l’ufficialità

Notizie provenienti dal cantiere di lavoro del talent show di Rai1 Notti sul ghiaccio

di

Si è quindi chiuso ieri il cast della terza edizione di Notti sul ghiaccio. Il nome dell’undicesimo concorrente di questo talent show è quello dell’attrice romana Chiara Mastalli. Chiara debutta alla verde età di 6 anni con uno spot pubblicitario, mentre nel 2003 arriva al cinema con una parte nel film Ricordati di me. Interpreterà poi Tre metri sopra il cielo, Notte prima degli esami ed il seguito Notte prima degli esami, oggi.

Lavora in televisione in numerose fiction, citiamo Distretto di polizia, Il maresciallo Rocca e RIS. E’ apparsa anche in Don Matteo ed Il Restauratore. Milly Carlucci ha dato notizia del suo arrivo a Notti sul ghiaccio attraverso i suo blog ed il suo profilo twitter.

Chiara si va ad aggiungere agli altri 10 concorrenti dello show di Rai1 di cui vi abbiamo già dato conto, ovvero: Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Clara Alonso, Giorgio Rocca, Giorgio Borghetti, Giulio Base, Niccolò Centioni, Stefano Sala, Emanuele Filiberto e Valeria Marini.

Se la chiusura del cast è cosa fatta, ancora non lo è per quel che riguarda la giuria del programma, almeno ufficialmente. I nomi che dovranno sedere nel banco di giuria sono sempre quelli: Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession, Marco Liorni ed Enzo Miccio. Vedremo se nei prossimi giorni si chiuderà anche questa parte del cantiere di Notti sul ghiaccio 2015, quando mancano solo 15 giorni alla prima puntata della trasmissione.

Difficoltà anche per chiudere gli ospiti della prima puntata del programma. Notti sul ghiaccio 2015, esattamente come accadeva in Ballando con le stelle, avrà una parte del programma denominata “Pattinatore per una notte“. Al momento, non è stato ancora definito l’ospite della puntata d’esordio della trasmissione, quella cioè di sabato 21 febbraio. Anche qui vedremo come evolverà la cosa.

Nel frattempo, insieme al cast degli undici concorrenti che vi abbiamo presentato, l’unica cosa certa è che telecamere ed i riflettori dello studio della Dear in Roma, si accenderanno sabato 21 febbraio, dalle ore 21:15, per la prima puntata, in diretta su Rai1, di Notti sul ghiaccio 2015.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →