Home Notizie Stasera in tv, 6 febbraio 2015: Walesa, Forte Forte Forte, Solo per amore

Stasera in tv, 6 febbraio 2015: Walesa, Forte Forte Forte, Solo per amore

Continua il talent di Rai 1 con Raffaella Carrà, mentre su Canale 5 prosegue Solo per amore.

pubblicato 5 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:57

Logo Rai1 Su RaiUno la quarta puntata di Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà e ospite Giancarlo Magalli. In seconda serata Tv7. Ma veniamo al prime time.

 Al termine di questa puntata, due nuove eliminazioni, che ridurranno il numero dei talenti ancora in gara a 10.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di The Blacklist. Alle 23.50 una puntata di Troppo giusti, quindi il film The Joneses (USA, 2009) di Chris Tyrrell, con Tony Wright, Christine McFadyen. Ma veniamo al prime time.

L’agenzia Cyprus (S01E13) Liz fa una scoperta scioccante su un’agenzia di adozioni, intanto Red è sulle tracce della talpa interna all’FBI e potrebbe aver trovato un nuovo sospetto.

Madeline Pratt (S01E14) Liz aiuta Tom con le pratiche dell’adozione. Intanto Red rivela il prossimo nome sulla lista: Madeline Pratt, una donna del suo passato.

Il giudice (S01E15)  Mentre Red investiga per suo conto sulla vita di Jolene, Liz e Ressler danno la caccia ad un criminale conosciuto come ‘Il Giudice’.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Walesa – L’uomo della speranza (Pol, 2013) di Andrzej Wajda con Robert Więckiewicz, Agnieszka Grochowska, Maria Rosaria Omaggio. Alle 23.10 Sfide dedicato a “Dino Zoff – Il numero uno”. Ma veniamo al prime time

La vita di Lech Walesa, Premio Nobel per la pace nel 1983, diventato leader del movimento Solidarnosc e infine presidente della Polonia.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv la settima puntata di Solo per amore, con Massimo Poggio e Antonia Liskova. In seconda serata Supercinema  e a seguire Sbirri (Ita, 2009) di Roberto Burchielli, con Raoul Bova. Ma veniamo al prime time.

Dopo una folle corsa in ospedale con Giordano ferito, Elena attende con ansia l’esito dell’operazione a cui viene sottoposto il vice questore. Pietro, intanto, continua la sua disperata caccia al tesoro per capire i misteri che si nascondo dietro al rapimento di Elena e, finalmente, trova la verità, qualcosa che sconvolgerà la sua vita e quella di Elena per sempre.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film I 2 soliti idioti (Ita, 2012) di Enrico Lando, con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli. A seguire il film American Pie 2 (USA, 2001) di James B. Rogers, con Jason Biggs, Shannon Elizabeh. Ma veniamo al prime time.

Per salvare l’impero del Wurstel, colpito dalla crisi, Ruggero è disposto a tutto: amnesie, imbrogli e sotterfugi saranno solo alcuni degli ingredienti di quella che si preannuncia come una rocambolesca epopea.

Logo Rete4 Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film Walking Tall – Giustizia personale (USA, 2007) di Tripp Reed con Kevin Sorbo, Yvette Nipar. Ma veniamo al prime time.

L’arresto del marito di Elena Ceste e le ultime sul caso Gambirasio dopo i ‘dubbi’ sulla prova del DNA al centro della puntata.

La7 logo Su La7 il film Philadelphia (USA, 1993) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Tom Hanks, Antonio Banderas. A seguire due puntate de I Borgia. Ma veniamo al prime time.

Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso daun grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

New Logo Mtv Su MTV il film Lo spaventapassere (USA, 2005) di David Gordon Green, con Sam Rockwell. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Noah Griffith non sa dire di no alla madre che gli chiede di fare il baby sitterper una sera a casa di un’amica. Lì trova tre ragazzini: Blithe, che si veste da ballerina e si trucca, Slater, che soffre di ansia e si imbottisce di farmaci e Rodrigo, salvadoregno adottato che ha come hobby mettere esplosivi nei water.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv di Britain’s Got Talent

I giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams sono pronti giudicare chi sarà il talento da portare alla luce. Tra attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molti altri, ne vedremo delle belle.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Jeepers Creepers – Il canto del diavolo (Ger/USA, 2001) di Victor Salva, con Patricia Belcher, Gina Philips, Justin Long.

Due giovani stanno viaggiando su una strada periferica quando si trovano coinvolti in una serie di vicende inquietanti. Il mistero ruota attorno a “the Creeper”, misteriosa creatura malvagia che appare ogni 23 anni per nutrirsi di carne umana. I due scopriranno il mistero che si cela dietro la creatura.

RAI 5 Su Rai 5 il corto Viaggio della signorina Vila (Ita, 2012) di Elisabetta Sgarbi, con Toni Servillo. Alle 22.15 il doc Trieste la contesa (Ita, 2012) di Elisabetta Sgarbi. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Sullo sfondo di una Trieste segnata da dolori e soprusi, si svolge la storia d’amore tra un uomo e una donna di un altro tempo.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Se questo è un uomo”, il film La venticinquesima ora (Fra/Ita, 1967) di Henri Verneuil, con Anthony Quinn, Virna Lisi.

Sono le ultime ore di libertà di Monty Brogan che, tra sole 24 ore, verrà rinchiuso in una prigione dove dovrà rimanervi per sette lunghi anni. Monty sta per dire addio a Manhattan, ai suoi sogni metropolitani e alla vita che ha condotto sinora allontanandolo, però, dalle persone a lui più care.

La5 Logo Su La 5 il film Tentazioni d’amore (USA, 2000) di e con Edward Nortone con Ben Stiller. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Jake Schram e Brian Finn sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian è un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto è destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica diventata un’affascinante dirigente d’azienda. Tutti e due si innamoreranno di lei.

Italia 2 Su Italia 2 il film La terra dei morti viventi (Can/Fra, 2005) di George A. Romero, con Dennis Hopper, John Leguizamo, Asia Argento.

 I morti viventi hanno invaso il mondo. E’ il crepuscolo della civiltà: a Manhattan, i pochi umani sopravvissuti si sono barricati in una città-fortezza, ignari che gli zombie abbiano iniziato ad apprendere dall’esperienza.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la seconda puntata della nuova stagione di Wild – Oltrenatura.

L’ottava stagione di Wild vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers è quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale.

Real Time Su Real Time due puntate della quarta stagione di Bake Off UK, in prima visione. A seguire una in replica de Il Boss delle Torte. Ma veniamo al prime time.

Sfida con dessert – Nella terza prova, gli animi si surriscaldano in cucina quando c’è un furto nel tendone. Nel frattempo, gli 11 pasticceri rimasti in gara si preparano ad affrontare la sfida con i dessert.