Home Tv Talk Tv Talk, puntata sabato 7 febbraio 2015: anticipazioni

Tv Talk, puntata sabato 7 febbraio 2015: anticipazioni

Tv Talk 7 febbraio 2015, ospiti: Enrico Mentana, Mario Orfeo, Gianni Riotta, Katia Ricciarelli e Katia Follesa.

pubblicato 5 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:58

Sabato 7 febbraio su Rai 3, alle ore 15, andrà in onda la diciassettesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo potranno godersi comodamente la puntata seduti sul divano di casa, perché non saranno chiamati a fare domande agli ospiti presenti in studio.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e in particolare saranno analizzati i seguenti argomenti: la Maratona Quirinale in Tv (presenti in studio per dibatterne Enrico Mentana, Mario Orfeo e Gianni Riotta); la descrizione dello stile del nuovo presidente della repubblica, Sergio Mattarella; la ricomparsa dei volti della prima repubblica in tv.

La seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, si occuperà della prima puntata de L’Isola dei Famosi, dell’esplosione del sesso in tv, dell’intervista che Daria Bignardi ha realizzato con Simona Ventura a Le Invasioni Barbariche e del successo che sta avendo la terza stagione di Un passo dal cielo (ospite in studio Katia Ricciarelli). La pagina estera racconterà uno degli eventi più seguiti d’America, il Super Bowl 2015.

Il parterre di ospiti è completato dalla conduttrice di Quanto Manca Katia Follesa. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest, Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’Espresso, Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Tv Talk