Ti Quoto, le citazioni della settimana da Reign, Girls ed Arrow

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Reign, Girls ed Arrow

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di Blogo in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli, dedicata alle citazioni delle serie tv. Questa settimana spaziamo tra supereroi, regine e non solo.

Scopriamo, ad esempio, che in Reign un gesto può dire molto su una persona, mentre in Arrow si parla di dolore. In The Flash, invece, i protagonisti provano a farsi un selfie, cosa che, invece, in Girls sembra superata.

The Flash

The Flash

Episodio 1×10-Spoiler
Caitlin: Ho pensato che sarei morta.
Cisco: Non fin quando ci sono io.

Episodio 1×11
Cisco: Qua la mano!
Dottor Wells: Davvero ben fatto, signor Allen.
Cisco: Dobbiamo fare una foto.
Barry: Sono quasi certo che la regola numero uno dell’avere un’identità segreta sia non farsi foto mentre si indossa il super costume senza maschera.
Cisco: Oh, ma dai, per favore! E’ solo per noi, per documentare tutto questo.
Dottor Wells: Magari in futuro qualcuno vorrà sapere  come e’ avvenuto “tutto questo”.
Barry: Ok, beh, se volete che il futuro conosca tutta la storia, allora… Dobbiamo esserci tutti nella foto.
Caitlin: Posso prima truccarmi un po’?
Cisco: Al futuro non importa del tuo trucco.
Barry: Ok. Fate dei bei sorrisi. Tre, due, uno… 
Caitlin: Questo conta come un selfie?
Barry: Assolutamente.

Barry: Non tutti gli eroi indossano una maschera. Alcuni eroi salvano la giornata nel modo più semplice possibile, rimanendo semplicemente al nostro fianco o facendoci capire che qualcuno crede in noi. Se, oggi, sono una specie di eroe, non devo ringraziare la mia velocità. Ma le persone presenti nella mia vita, le quali mi hanno insegnato ad esserlo. Tutte loro. 

Reign

Reign

Episodio 2×11
Mary: Quello che avevamo una volta, era così genuino. Mi mancava il quanto fosse facile. Facevamo l’amore e ci addormentavamo l’uno tra le braccia dell’altro. Come rami che crescono insieme. Non dovevamo pensare a nulla. E ora è così complicato.

Spoiler
Francis: Dipende tutto da ciò a cui teniamo di più, non è così? Potete eliminarmi, ma Randall morirà. Potete far soffrire la Francia, ma Randall morirà in ogni caso. E voi lo amate.
Cardinale: Non vale abbastanza.
Francis: No? Capisco l’amore, Cardinale. Per capirlo, basta il più piccolo degli indizi. Prima che scegliessi Randall come bersaglio, dovevo essere certo che non avreste sopportato il suo sacrificio. Così ho fatto interrogare tutti i servi del vostro alloggio. Non sul sesso, ma sul modo in cui vivete. Fa freddo qui, nel Nord della Francia, non è così? Un inverno rigido. Avete portato uno scaldaletto d’argento per il vostro letto. I servi mi hanno detto che aveva il vostro monogramma, ma erano sorpresi di averlo trovato nel letto di Randall invece che nel vostro. E quando vi hanno svegliato la mattina, dicono che eravate pallido e tremante, perchè avevate dato quel poco calore a lui. Non è vero? Questo è amore, Cardinale.

Girls

Girls

Episodio 4×03
Hanna: Perchè fai tutte quelle foto?
Elija: E’ che sono diventato così bravo a fare i selfie, che non mi sento più stimolato. E così ho pensato, che succederebbe se provassi a girare… La fotocamera? E’ stata una vera illuminazione, Hannah.

Arrow

Arrow

Episodio 3×11
Tatsu: La linea tra colpa e dolore è molto sottile. A volte, la morte è più invitante dell’agonia della vita.

Ultime notizie su Arrow

Arrow è adventure drama basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe dei fumetti DC Comics.

Tutto su Arrow →