Home Braccialetti rossi Braccialetti Rossi 2, la new entry Nina si presenta a Blogo (VIDEO)

Braccialetti Rossi 2, la new entry Nina si presenta a Blogo (VIDEO)

Denise Tantucci, classe 1997, ha recitato con i capelli rasati a zero: la sua Nina lotta contro un tumore al seno

pubblicato 5 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:58

Nel cast di Braccialetti Rossi 2, in onda su Raiuno a partire da domenica 15 febbraio 2015, entra a far parte anche Denise Tantucci. L’attrice, classe 1997, interpreta Nina, ragazza alle prese con un tumore al seno. Soprattutto grazie a Leo (interpretato da Carmine Buschini), che la sostiene e la guida nel difficile percorso, riuscirà ad integrarsi con gli altri braccialetti. Così facendo Leo si allontanerà da Cris (Aurora Ruffino) e provocherà la rottura degli equilibri interni al gruppo.

La Tantucci ha spiegato ai microfoni di Blogo di non aver vissuto in maniera traumatica il taglio a zero dei capelli per esigenze di copione anche perché portare i capelli corti è sempre stato un mio desiderio.

Per la giovane attrice non si tratta della prima esperienza in una fiction televisiva. In passato ha interpretato la parte di Giusy nella quinta stagione di Provaci ancora prof, ha vestito i panni di Dafne nella nona stagione di Don Matteo e quelli di Giada Spanoi, ragazza albanese alla ricerca dei genitori emigrati tempo prima, nella nona stagione di Un medico in famiglia.

Denise, che ha recitato anche nel cinepanettone Ma tu di che segno sei?, ha raccontato che lavorare su un set con colleghi giovanissimi è più semplice:

Tutti più o meno sulla stessa barca, non hai paura di sbagliare. Il clima è molto più friendly, un’atmosfera più rilassata, ma non per questa meno professionale.

In apertura di post trovate la video intervista integrale.

    Braccialetti Rossi 2 – Carlotta Natoli (Video intervista)
    Braccialetti Rossi 2 – Chicco, Flam, Bea (Video intervista)
    Braccialetti Rossi 2 – Pio Luigi Piscicelli (Video intervista)
Braccialetti rossi