Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Napoli-Inter fra Chi l’ha visto e Solo per amore

Analisi Auditel – Napoli-Inter fra Chi l’ha visto e Solo per amore

La telecronaca diretta dell’incontro di calcio Napoli-Inter per la Coppa Italia di disciplina è stata la proposta televisiva per la serata di ieri di martedì 3 febbraio 2015 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto Solo per amore.

di Hit
pubblicato 5 Febbraio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:26

La seconda rete della televisione pubblica ha passato il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha trasmesso il suo programma cult Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il film Sherlock Holmes gioco di ombre, mentre Rete4 ha diffuso Major crimes e La7 il programma d’evasione Le invasioni barbariche.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nei pressi della linea del 20% di share e la curva del Tg La7 è subito sopra la linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta curva blu delle prime battute di Napoli-Inter, curva questa che si porta dal 16 fin verso il 24% di share. La curva arancione di Striscia la notizia è di un paio di punti sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu di Napoli-Inter, curva questa che scorre subito sotto la linea del 25% di share. Segue la curva verde di Chi l’ha visto che si posiziona nei pressi della linea del 15% in prima serata, per poi sfondare il muro del 20% in seconda. La curva arancione di Canale5 con l’originale televisivo Solo per amore si posiziona a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share.

Seconda serata con la vittoria della curva blu di Porta a porta che tocca la soglia del 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi