Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 6 dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 6 dicembre 2007

Vince la serata il primo speciale in prime time di Soliti Ignoti, condotto da Fabrizio Frizzi. Bene La Figlia di Elisa che cresce rispetto a domenica, tocca il record stagionale e supera i cinque milioni di telespettatori. Annozero ottiene con una puntata dedicata alla riforma del sistema tv avente tra gli ospiti Raffaella Carrà e

di share
7 Dicembre 2007 09:35

Soliti Ignoti Vince la serata il primo speciale in prime time di Soliti Ignoti, condotto da Fabrizio Frizzi. Bene La Figlia di Elisa che cresce rispetto a domenica, tocca il record stagionale e supera i cinque milioni di telespettatori.

Annozero ottiene con una puntata dedicata alla riforma del sistema tv avente tra gli ospiti Raffaella Carrà e Lucia Annunziata oltre tre milioni e mezzo mentre Smallville parte decisamente in sordina nei tre episodi iniziali della sesta stagione in prima tv.

Deludenti anche gli ascolti di Medium che viene superato dal film in replica U-571.

Access ad Affari Tuoi durato fino alle 21:30 con gli immancabili superpacchi nel finale (la sovrapposizione con Striscia, terminata al solito orario, ha dato per Canale 5 7.854 29,73% contro 7.970 30,17% di Raiuno). Molto bene anche Paperissima Sprint che contro il finale del gioco dei pacchi ottiene oltre sette milioni di telespettatori.

In seconda serata, boom in valori assoluti per Tutto Dante di Roberto Benigni.

I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)