Home Notizie Stasera in tv, 5 febbraio 2015: Un passo dal cielo, Virus, Servizio Pubblico, Le Iene

Stasera in tv, 5 febbraio 2015: Un passo dal cielo, Virus, Servizio Pubblico, Le Iene

Nuovo doppio appuntamento con Terence Hill e con l’attualità politica.

pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:00

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con Un passo dal cielo 3 con Terence Hill. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time.

Il sentiero della verità (S03E08) Il cadavere di una ragazza viene rinvenuto ai piedi di una diga.

Il veleno dell’uomo (S03E09) Un uomo viene trovato morto e non c’è traccia del camion che guidava. Intanto, dopo la partenza di Eva, Vincenzo è alle prese con Silvia.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Virus in prima serata, con Nicola Porro. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Mentre la politica celebra i suoi riti e nomina il dodicesimo Presidente della Repubblica, il Paese non smette di chiedere sicurezza. Tra gli ospiti il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, i giornalisti Vittorio Feltri e Tommaso Cerno, il generale Roberto Speciale, Silvia Sardone di Forza Italia, il neurologo Rosario Sorrentino e lo scrittore italo-angolano Antonio Dikele Distefano.

Logo Rai3 Su RaiTre il film The Sentinel (USA, 2006) di Clark Johnson con Michael Douglas. A seguire la prima puntata della terza stagione di Scandal. Veniamo al prime time.

L’agente della CIA Michael Douglas scopre un complotto contro il Presidente USA, ma finirà per dover dimostrare di esserne estraneo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Il Gladiatore (USA, 2000) di Ridley Scott, con Russell Crowe, Joaquin Phoenix.

Il generale che diventò schiavo. Lo schiavo che diventò gladiatore. Il gladiatore che sfidò l’Imperatore.

Logo Italia1 Su Italia 1 torna Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. In seconda serata due puntate in prima tv della settima stagione di Californication. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi, Luigi Pelazza (sulle orme di Franco Di Mare) si è recato nei Balcani, dove ha intervistato un cecchino specializzato.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Via dall’incubo (USA, 2002) di Michael Apted, con Jennifer Lopez, Juliette Lewis. In seconda serata il film L’agguato (USA, 1997) di Rob Reiner, con Alec Baldwin, Whoopi Goldberg Veniamo al prime time.

Slim è una cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, Mitch, scopre che Mitch ha una doppia personalità e che il suo alter ego è un uomo sinistro e manipolatore. Slim, però, si ribella al marito violento e decide di combatterlo con ogni risorsa a propria disposizione.

Logo La7 Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico in diretta con Michele Santoro.

I due Presidenti – Con l’elezione di Sergio Mattarella al Quirinale, Matteo Renzi sembra aver sbaragliato gli avversari politici e persino alcuni alleati.  Tra gli ospiti Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, Simona Bonafé del Partito democratico, la giornalista Barbara Palombelli e l’attore e comico Maccio Capatonda.

New Logo Mtv Su MTV il film 2 Singles a nozze (USA, 2005) di David Dobkin, con Christopher Walken, Vince Vaughn. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi e abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Ma quando uno dei due si innamorerà…

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Bang Bang!” il film Blackjack (USA, 1998) di John Woo con Dolph Lundgren, Kate Vernon, Mackenzie Phillips. In seconda serata in prima tv tre puntate di Love Jessica  Ma vediamo il prime time.

 Jack Devlin è un Marshal degli Stati Uniti che protegge clienti di alto profilo in pericolo di vita.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural. A seguire la prima puntata della prima serie di Orange is the new black. Ma veniamo al prime time.

Teen Wolf

Buon Compleanno (S01E05) Scott comincia a convincersi di quello che gli dice Derek. Capisce che l’unica speranza per fermare il lupo alfa è unire le forze.

Supernatural

Fratello di sangue (S08E05) Benny sta cercando di rintracciare il vampiro che lo uccise per vendicarsi.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con un concerto a base di Schubert, Beethoven, Mendelssohn, BartholdyA seguire Petruska, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium ‘Toscanini’ di Torino, l’Orchestra della Rai diretta da Roberto Abbado esegue Rendering di Franz Schubert. Luciano Berio, Ludwig Van Beethoven, Felix Mendelssohn-Bartholdy.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Caffè Letterario”, il film Montecristo (USA/GB, 2001) di  Kevin Reynolds, con Guy Pearce, James Caviezel. A seguire in prima tv il film Me and Orson Welles (USA/GB, 2008) di Richard Linklater, con Zac Efron, Claire Danes. Ma veniamo al prime time.

Edmond Dantes sta per sposarsi con la bella Mercedes quando il suo migliore amico Fernand, innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare. Dopo 13 anni riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identità del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta.

La5 Logo Su La 5 le prime due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Territori inesplorati (S01E03) Carrie incontra un vecchio amico che la invita ad un ricevimento organizzato da sua madre Kick, ex moglie di Harlan, che fa parte dell’alta società di New York.

La festa del Ringraziamento (S01E04) Carrie decide di organizzare una cena di Ringraziamento. Quando i nonni restano bloccati in Florida da una tempesta, Tom decide di invitare il suo amico Harlan.

Italia 2 Su Italia 2 il film Dredd – La legge sono io (USA, 1995) di Danny Cannon, con Sylvester Stallone, Max Von Sydow.

A New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il più duro di loro viene mandato al confine dopo essere stato coinvolto in un delitto, commesso da un suo sosia clonato e malvagio.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica l’edizione 2008 de La sai l’ultima?.

La divertente gara a colpi di barzellette condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi.

Real Time Su Real Time due puntate della quarta stagione di Non sapevo di essere incinta e una puntata di 24 ore in sala parto e una in prima tv. Ma vediamo il prime time.

 Bebèsul pavimento del bagno – A causa di forti crampi e dolori alla schiena, la matricola 21enne Katlyn decide di non andare alle lezioni. Nel bagno di casa scopre di essere addirittura in travaglio.