Home Il Sexy Car Wash di Simona Ventura

Il Sexy Car Wash di Simona Ventura

Diciamocelo, il galà finale de L’isola dei famosi 5 non è stata ‘sta gran cosa. Simona Ventura aveva promesso scintille con Karen Picozzi e invece, quatta quatta, la gatta morta si era già preparata un discorso di scuse che ha tappato la bocca “alla Simo” nel giro di 30 secondi, nonostante il tentativo della conduttrice

7 Dicembre 2007 01:19

Ventura Sexy car wash Diciamocelo, il galà finale de L’isola dei famosi 5 non è stata ‘sta gran cosa. Simona Ventura aveva promesso scintille con Karen Picozzi e invece, quatta quatta, la gatta morta si era già preparata un discorso di scuse che ha tappato la bocca “alla Simo” nel giro di 30 secondi, nonostante il tentativo della conduttrice di continuare il discorso. E anche il resto è stato un “volemose bene” che ha incoronato la regina Malgi “supernaufrago”, ossia il preferito dai compagni d’avventura.

L’unica cosa che ha tenuto davvero banco per tutta la serata e che ha in qualche modo stupito gli spettatori, è stato il Sexy car wash della Ventura. Ogni promessa è debito e Simona non si è tirata indietro dopo che proprio il nostro Share le aveva ricordato le dichiarazioni (forse scherzose) del pre-isola.
Complice un Francesco Facchinetti versione “arrapata”, Simona si è esibita con spugna, secchio e pompa d’acqua…e ovviamente un completino sexy che lasciava intravedere le sue belle forme.

Per chi se lo fosse perso, ecco il video (mixato probabilmente da un fan della conduttrice):

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura