Home Serie Tv Serie Tv, novità: Naya Rivera in Devious Maids 3, Amanda Plummer in The Blacklist 2

Serie Tv, novità: Naya Rivera in Devious Maids 3, Amanda Plummer in The Blacklist 2

Serie tv, novità 4 febbraio 2015: 2 Broke Girls, Billions, Casuals, Devious Maids, Misteresses, People are talking, The Blacklist.

pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:01

2 Broke Girls: Sandra Bernhard reciterà per un arco multi episodio della quarta stagione della serie. L’attrice sarà Joe, la elegante lesbica, ironica, senza fronzoli, franca e supponente direttrice del The High, il ristorante di Highline Park a Manhattan, che assume Max e Caroline rispettivamente come pasticcera e hostess.

Billions: Malink Akerman prenderà parte al pilot della nuova possibile serie Showtime scritta e prodotta da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin. L’attrice vestirà i panni di Lara Axelrod, una ex infermiera di umili origini che si è sposata con il miliardario Bobby “Axe” Axelrod (Damien Lewis), l’uomo che si scontra con il procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti).

Casuals: Michaela Watkins sarà la protagonista della comedy Hulu, prodotta da Liz Tigelaar, scritta da Zander Lehmann, che racconta la storia di una famiglia disfunzionale formata da un fratello scapolo, Alex Cole e sua sorella appena divorziata, la terapeuta Valerie Cole (Watkins), che insieme devono navigare nel mondo degli appuntamenti, pur vivendo sotto lo stesso tetto e crescendo insieme la figlia di Valerie, Laura (Tara Lynne Barr), che passa per essere la più adulta della casa.

Devious Maids: Naya Rivera sarà ricorrente nella terza stagione della serie Lifetime. L’attrice sarà Bianca, una nuova domestica che lavora per una apparentemente perfetta famiglia di Beverly Hills, prima di scoprire un terribile segreto che potrebbe cambiarle la vita.

Mistresses: Rob Mayes è entrato a far parte della terza stagione della serie ABC. L’attore interpreterà Mark, un trentenne bello e trasandato, con la sindrome di Peter Pan che si fa scivolare qualsiasi cosa addosso. Mark lavorerà con Harry (Brett Tucker) e entrerà a far parte della vita di April (Rochelle Aytes).

People are talking: Tone Bell sarà tra i protagonisti della nuova comedy NBC ideata da DJ Nash, che esamina il sesso, la razza e tutto ciò di cui i genitori dicono di non parlare. Bell sarà il migliore amico, il vicino di casa e la voce della ragione del protagonista, Mitch.

The Blacklist: Amanda Plummer sarà guest star della seconda stagione della serie. L’attrice interpreterà Tracy, una delle criminali incluse nella Blacklist, una donna molto pericolosa, che commette atti raccapriccianti a causa della sua mente contorta.