Serie tv, novità: USA Network ordina Colony, Cinemax Quarry

USA Network ordina la serie prodotta da Carlton Cuse, mentre Cinemax punta sul dark drama di Greg Yaitanes.

Colony USA Network

Cheerleader Death Squad: The CW ha ordinato il pilot della serie scritta e prodotta da Marc Cherry, Neal Baer e Dan Truly, che racconta la storia di un agente della CIA caduto in disgrazia diventato insegnante in uno degli istituti di élite di Washington che, quando si rende conto che i suoi studenti hanno accesso a informazioni di alto livello attraverso i propri contatti personali, decide di allenare alcuni di loro ad essere i suoi occhi e le sue orecchie nel mondo dello spionaggio internazionale con la speranza di guadagnare il rispetto di cui ha bisogno per poter tornare a lavorare per l'Agenzia.

Colony: USA Network ha ordinato i dieci episodi che formano la prima stagione della serie prodotta da Carlton Cuse (che la scriverà insieme a Ryan Condall) ambientata in un futuro prossimo a Los Angeles, incentrata sull'occupazione della città da parte di invasori alieni, accettata da alcune persone che decidono di collaborare con le nuove autorità per beneficiare del nuovo ordine, e rifiutata da altre persone che decidono di ribellarsi accettandone le conseguenze. I protagonisti saranno Josh Holloway che vestirà i panni dell'ex agente dell'FBI Will Bowman, che per tutelare la propria famiglia è costretto a scendere a patti con il nuovo ordine, accettando di contrastare la resistenza che sta crescendo giorno dopo giorno, e Sarah Wayne Callies che sarà Katie, la moglie di Will. Fa parte del cast anche Amanda Righetti che interpreta Madeline, la sorella di Katie, nonché madre di un bambino diabetico che ha bisogno di insulina.

Nuova serie NBC: la rete ha ordinato il pilot della comedy di Aseem Batra, incentrata su due migliori amici, Dale e Georgie, il cui rapporto cambia quando lui inizia a cercare la donna perfetta. Batra, Joe e Anthony Russo saranno i produttori esecutivi.

Quarry: Cinemax ha ordinato otto episodi del dark drama prodotto da Greg Yaitanes e Steve Golin, che racconta la storia di un marine che ritorna dal Vietnam nel 1972 e rimane coinvolto in una rete di omicidi e corruzione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail