Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Roma-Fiorentina fra Immaturi il viaggio e Flash

Analisi Auditel – Roma-Fiorentina fra Immaturi il viaggio e Flash

La telecronaca diretta dell’incontro di calcio Roma-Fiorentina per la Coppa Italia è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 3 febbraio 2015 della prima rete della Rai, a cui Canale5 ha contrapposto il film Immaturi, il viaggio.

di Hit
pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:26

La seconda rete della Rai ha trasmesso Speciale Unici: Pino Daniele, mentre Rai3 ha passato Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Flash, mentre Rete4 ha diffuso il film The next three days e La7 diMartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nei pressi della linea del 20% di share e la curva del Tg La7 è subito sopra la linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta curva arancione di Striscia la notizia, curva questa che scorre fra il 18 ed il 25% di share, con la curva blu delle prime battute di Roma-Fiorentina ferma attorno al 20%.

Prime time con la vittoria della curva blu di Roma-Fiorentina, curva questa che scorre fra il 15 ed il 22% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con film Immaturi il viaggio, dapprima al 15%, poi fin verso il 18% terminata la partita. Terza è la curva azzurra di Italia1 con il telefilm Flash.

Seconda serata con la vittoria netta della curva blu di Porta a porta con il premier Matteo Renzi, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi