Home Rai 2 Winx: preferite la tecnica 2d o 3d?

Winx: preferite la tecnica 2d o 3d?

Ormai tra le bambine non si chiacchiera d’altro. ‘Lo hai visto?’. ‘Io sì, è bellissimo.’ Parlano del film Il segreto del Regno Perduto con le Winx, le fatine apprendiste e modaiole, come protagoniste. Il film é nelle sale da qualche giorno.La produzione al cinema (dopo quella dei giocattoli, del musical e del fumetto) nasce dal

pubblicato 7 Dicembre 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 05:55

Ormai tra le bambine non si chiacchiera d’altro. ‘Lo hai visto?’. ‘Io sì, è bellissimo.’ Parlano del film Il segreto del Regno Perduto con le Winx, le fatine apprendiste e modaiole, come protagoniste. Il film é nelle sale da qualche giorno.

La produzione al cinema (dopo quella dei giocattoli, del musical e del fumetto) nasce dal successo di un fenomeno che prima di tutto è televisivo grazie alle serie in 2d (mescolata con un po’ di 3d) che stanno replicando su Raidue la mattina alle 07.10, e su Raisat Smash alle 18.00 e alle 20.30.

Io sinceramente non l’ho visto (ho visto solo degli stralci) ma conosco bene le serie televisive. Tra di voi ci sarà qualcuno che avrà accompagnato le piccole della famiglia al cinema! Sono curiosa di sapere cosa pensate del totale abbandono dell’animazione tradizionale in 2d per passare alla sola tecnica 3d.

Rai 2