Home Ascolti TV TvBlog Awards 2008 – Stanno arrivando /2

TvBlog Awards 2008 – Stanno arrivando /2

Cari lettori, grazie per i vostri consigli a proposito dei TvBlog Awards 2008: alcuni potranno essere accettati, altri no, ma sono stati tutti comunque preziosi.I lavori della nostra redazione sono cominciati e presto vi proporremo un’ampia rosa di nomination per ciascuna categoria fra cui potrete esprimere le vostre preferenze per arrivare ai finalisti di ogni

6 Dicembre 2007 20:49

TvBlog Awards 2008

TvBlog Awards 2008 Cari lettori,

grazie per i vostri consigli a proposito dei TvBlog Awards 2008: alcuni potranno essere accettati, altri no, ma sono stati tutti comunque preziosi.

I lavori della nostra redazione sono cominciati e presto vi proporremo un’ampia rosa di nomination per ciascuna categoria fra cui potrete esprimere le vostre preferenze per arrivare ai finalisti di ogni gruppo.

Oltre a questo breve annuncio, mi piace presentarvi anche il logo – e il banner – che accompagnerà questa edizione dei TvBlog Awards, realizzato dal nostro bravissimo Massy.

Scaldate le tastiere: presto potrete votare e assegnare i premi alla tv che vi piace veramente. E anche a quella che non vi piace per nulla.