Home Notizie Stasera in tv, martedì 3 febbraio 2015: Coppa Italia, Unici – Pino Daniele, Ballarò, diMartedì

Stasera in tv, martedì 3 febbraio 2015: Coppa Italia, Unici – Pino Daniele, Ballarò, diMartedì

Continuano i Quarti di Coppa Italia su Rai 1, mentre Canale 5 si dà ai film in replica. In mattinata il giuramento del Presidente Mattarella.

pubblicato 2 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:05

Logo Rai1 Su RaiUno il match Roma-Fiorentina, valevole per i Quarti di Tim Cup. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Quarti di finale. I giallorossi di Garcia dopo aver eliminato l’Empoli, cercano il pass per le semifinali contro la viola di Montella che agli ottavi ha superato l’Atalanta.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv Speciale Unici – Pino Daniele, Tu dimmi quando. In seconda serata 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Attraverso filmati, foto inedite e lo straordinario repertorio, ripercorriamo i 35 anni di carriera e la grande musica di Pino Daniele.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Le riforme con il turbo? – Dopo il trionfo sul Quirinale, le prossime sfide di Renzi. Ospiti Walter Veltroni, il leader di Sel e Presidente Regione Puglia Nichi Vendola, il Presidente del PD Matteo Orfini, il segretario della Cgil Susanna Camusso, l’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri e Oliviero Toscani. Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà Naomi Klein, già autrice di No Logo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Immaturi – Il viaggio (Ita, 2012) di Paolo Genovese, con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis. In seconda serata il film Diverso da chi? (Ita, 2008) di Umberto Carteni, con Luca Argentero, Filippo Nigro, Claudia Gerini. Ma veniamo al prime time.

Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora decidono di fare un viaggio all’isola di Paros. Tra divertimenti, bugie e problemi personali la vacanza portera’ il cambiamento per ciascuno di loro.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv una puntata di Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata una puntate in prima tv di Almost Human. Ma veniamo alla prima serata.

Flash
The Mist (S01E03) La Polizia deve far luce sulla misteriosa morte di una potente famiglia criminale.
Arrow
Corto Maltese (S03E03) Preoccupato per Thea, Oliver decide di partire per Corto Maltese per convincere la sorella a tornare a casa.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The next three days (USA, 2010) di Paul Haggis, con Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde. A seguire la sesta puntata in prima tv di Victor Ros. Ma veniamo al prime time.

John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione, quando la polizia irrompe con un mandato d’arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio. Quando anche l’ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sucidio, John decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.

La7 logo Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Come cambieranno gli equilibri tra i partiti dopo l’elezione di Sergio Mattarella al Quirinale?  Tra gli ospiti il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, il capogruppo del PD al Senato Luigi Zanda, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, l’ex commissario alla spending review, Carlo Cottarelli, gli europarlamentari Sergio Cofferati e Pina Picierno (PD), i giornalisti Giuliano Ferrara, Eugenio Scalfari (la Repubblica) e Maurizio Belpietro (Libero), il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli e il presentatore Pippo Baudo.

New Logo Mtv Su MTV il film Centre Stage: Turn It Up (USA, 2008) di Steven Jacobson, con Kenny Wormald, Rachele Brooke Smith. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

Kate Parker, una ballerina autodidatta di Detroit, trova la sua strada per entrare nella più prestigiosa scuola di ballo di New York.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di Hell’s Kitchen Italia, con Carlo Cracco. Ma veniamo al prime time.

L’animo giocoso di Chef Cracco riesce a far divertire i cuochi. Le due squadre si contenderanno all’asta gli ingredienti migliori, senza però conoscere il tema della sfida che li attende. La ricompensa per i vincitori è un evento unico: poter cucinare con Chef Cracco un nuovo piatto che verrà inserito in menu.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film I tre dell’Operazione Drago (USA, 1973) di Robert Clouse, con John Saxon, Bruce Lee, Jackie Chan.

Lee, campione di arti marziali, viene ingaggiato dai servizi segreti americani per sgominare un rigoglioso traffico di stupefacenti che ha come epicentro un’isola, di proprietà privata, sulla quale ogni anno si svolge un torneo di arti marziali. Sotto copertura come atleta, la letale spia si darà da fare per smascherare l’attività criminale e troverà la collaborazione di altri due partecipanti al torneo.

RAI 5 Su Rai 5 Il film Il profondo mare azzurro (Ger, 2011) di Terence Davies, con Rachel Weisz, Tom Hiddleston. A seguire Scaramoouche. Alle 23.45 il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Londra, anni ’50. L’amore distruttivo tra la moglie di un giudice inglese e un pilota della RAF dipendente dall’alcol.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Dirty Harry” il film Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo (USA, 1971) di  Don Siegel, con Clint Eastwood.

Un serial-killer è ricercato dall’ispettore Callaghan, che ricorre ai modi poco ortodossi della giustizia privata pur di arrestare il criminale.

La5 Logo Su La 5 il film Sapori e dissapori (USA, 2007) di Scott Hicks, con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart.

Kate è la raffinata cuoca di uno dei ristoranti migliori di Mahnattan, ed è alle prese con la nipotina da crescere dopo l’improvvisa morte della sorella. Un giorno il suo capo decide di affiancarle un aiuto cuoco, l’affascinante Nick, con cui Kate comincia ad avere grossi scontri per il carattere poco metodico e ortodosso dell’uomo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Welcome Home, Roscoe Jenkins (USA, 2008) di Malcom D. Lee, con Michael Clarke Duncan, Martin Lawrence.

Dopo essersene andato dalla sua città natale in cerca di successo, Roscoe Jenkins è diventato un famoso show-man televisivo. Quando i suoi genitori lo chiamano per invitarlo al loro 50° anniversario di matrimonio per una riunione familiare, si renderà conto che nel profondo sud, da dove viene, lui è soltanto uno di tanti.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della ‘seconda’ prima puntata de L’Isola dei Famosi.

Parte finalmente la prima edizione dell’Isola targata Canale 5  dopo la finta partenza della scorsa settimana.

Real Time Su Real Time tre puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv di Abito da sposa cercasi: il grande giorno di cui vediamo la sinossi.

Patti-Anne sta organizzando il suo matrimonio alle Bahamas, dove spera di sembrare una sirenetta. Ma il suo peggiore incubo sta per avverarsi quando arriva l’abito sbagliato.