Home Serie Tv Black Sails, la seconda stagione da questa sera su Axn

Black Sails, la seconda stagione da questa sera su Axn

Su Axn (canale 122 di Sky) la seconda stagione di Black Sails, con i protagonisti, pirati in cerca di un tesoro, che devono combattere contro un nuovo nemico

pubblicato 2 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:07

Si torna a navigare ed a combattere: la seconda stagione di Black Sails, in onda da questa sera alle 21:00 su Axn (canale 122 di Sky), va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti e riprende da dove si era conclusa la prima stagione, con i protagonisti alle prese con nuovi nemici.

[Luke Arnold e Zach McGowan in esclusiva a Blogo]

-Attenzione: spoiler-
L’equipaggio della Walrus si trova in difficoltà, sulla spiaggia e con l’esercito spagnolo pronto a colpirli. Per Flint (Toby Stephens) diventa così difficile cercare di salvarsi, ma grazie all’aiuto di John (Luke Arnold), con cui stringe una strana alleanza, troverà un modo per fuggire.

Intanto, Charles (Zach McGowan) si ritrova a ricoprire un nuovo ruolo a New Providence, ma sull’isola sta per arrivare una nuova minaccia, Ned Low (Tadhg Murphy), spietato pirata inglese che con l’equipaggio della sua nave, la Fancy, seminerà il terrore. I protagonisti, insomma, saranno alle prese con nuove minacce, mentre la caccia all’Urca de Lima li porterà di fronte a nuovi ostacoli.

Black Sails si è distinto rispetto alle altre produzioni sui pirati per averli mostrati diversamente da come il pubblico li conosce: sorprendendo con personaggi pronti al tradimento ed a tutto pur di ottenere il tesoro che stanno cercando, i protagonisti di questa serie tv raccontano vicende crude e violente, in cui sia gli uomini che le donne devono affrontare nemici spietati, trovandosi di fronte a delle decisioni che riveleranno la loro natura di pirati ma anche di esseri umani.


Black Sails 2