Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2015

Centovetrine anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2015

Torna Rowena e si allea con Jacopo. Viola tradisce Brando con Vincent e va via di casa. Gaia trama alle spalle di Damiano.

pubblicato 2 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:08

Centovetrine anticipazioni dal 2 al 6 febbraio

Lunedì – Sebastian e Jacopo hanno dichiarato guerra a Carol, ma qualcuno cerca di dividere l’alleanza tra padre e figlio. Mentre Gaia conquista a grandi passi la simpatia di tutti al centro commerciale, Damiano teme che sia tornata per riconquistarlo. Dopo essere stati separati alcuni giorni in cerca di chiarezza, Viola e Brando si rincontrano ma non sembrano essere riusciti a scacciare le ombre scure che si sono addensate sul loro rapporto.

Martedì – Jacopo è in difficoltà. Sa di aver perso la fiducia dei soci, ma una sua vecchia conoscenza fa il suo ingresso a Centovetrine aprendo nuovi scenari. Emma ha scelto di recidere definitivamente il suo legame con Cedric preparando le carte per la separazione, ma suo marito non sembra dello stesso avviso. Dopo un duro confronto con Brando, Viola esce di casa in cerca di qualcosa che riesca a farle dimenticare il suo dolore ed è così che incontra Vincent, un altro cuore spezzato…

Mercoledì – Jacopo e Fiamma continuano ad essere separati. Sebastian si prepara a fare guerra a Carol con tutti i mezzi a sua disposizione; Rowena potrebbe essere un’alleata importante. Gaia si comporta da amica con Cecilia, ma alle sue spalle ordisce una trama segreta.

Giovedì – La frequentazione tra Jacopo e Rowena accende Fiamma di gelosia e lei non ha nessuna intenzione di restare in un angolo a guardare mentre le portano via suo marito. Un’imprevedibile svolta del destino concede ad Ettore la sua seconda occasione con Cedric. Viola ha rivelato a suo marito di averlo tradito ed è pronta a lasciare la casa, ma c’è ancora una cosa che Brando esige di sapere da lei.

Venerdì – Sebastian propone a Rowena un patto segreto di collaborazione. La donna accetta e rilancia, costringendolo a scelte difficili. Gaia trama alle spalle di Damiano con un complice misterioso. Viola lascia Serralunga e si rifugia da suo padre: lei e suo marito avranno bisogno di tempo e solitudine per guarire dal dolore della loro separazione. Il battesimo del fuoco ha cancellato gli antichi rancori facendo rinascere dalle fiamme un nuovo Cedric.

CentoVetrine