Home Serie Tv Serie tv, novità: HBO ordina Lewis and Clark, CBS il pilot di Sneaky Pete

Serie tv, novità: HBO ordina Lewis and Clark, CBS il pilot di Sneaky Pete

HBO ha ordinato la miniserie interpretata da Casey Affleck, mentre CBS ha dato luce verde per il pilot della serie creata da Bryan Cranston e David Shore.

pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:10

For Justice: CBS ha ordinato il pilot del drammatico scritto da Rene Balcer, prodotto da Robert De Niro e James Patterson, vagamente ispirato a The Thomas Berryman Number dello stesso Patterson, che racconta la storia di una agente dell’FBI divisa tra la famiglia nella quale è nata e la famiglia professionale che ha scelto.

Happy Time: Idina Menzel sarà la protagonista della comedy prodotta da Ellen DeGeneres, scritta da Randi Barnes, incentrata su una donna che decide di smettere di fingere di essere felice per tutto il tempo.

Lewis and Clark: HBO ha ordinato la miniserie storica con Casey Affleck nel ruolo di Meriwether Lewis e Matthias Schoenaerts in quello di William Clark, che racconta il famoso viaggio degli esploratori che nel diciannovesimo secolo, obbedendo all’ordine del presidente Jefferson, visitarono terre inesplorate nell’oceano Pacifico. La miniserie di sei ore, basata sul libro Undaunted Courage di Stephen E. Ambrose, sarà prodotta da Tom Hanks, Gary Goetzman, Edward Norton, Brad Pitt e Dede Gardner, sarà scritta da Michelle Ashford, Norton e John Curran, che dirigerà tutti gli episodi.

LFE: CBS ha ordinato il pilot di un medical drama scritto e prodotto da Paul Downs Colaizzo, incentrato sui residenti del secondo anno del migliore ospedale di New York e sul loro tentativo di bilanciare i loro complessi da Dei con la loro umanità.

Ray Donovan: Fairuza Balk e Shree Crooks saranno ricorrenti nella terza stagione del drama Showtime. Balk sarà Ginger, madre di Audrey, prostituta amica di Mickey (Jon Voight). Crooks sarà Audrey, la bambina di nove anni che Mickey prende sotto la sua ala protettiva.

Sneaky Pete: CBS ha ordinato il pilot della serie scritta e prodotta da David Shore e Bryan Cranston. La serie segue le avventure di un trentenne truffatore carcerato che, quando esce di prigione assume l’identità di un compagno di cella e lavora per la famiglia di lui come cacciatore di taglie. L’uomo, utilizzando tutte le sue abilità per catturare cattivi veri, scoprirà il valore della famiglia e si infatuerà della sua “cugina”, una ragazza che sospetta di lui e delle sue motivazioni.

Vice Principals: Busy Phillips reciterà nella prima stagione della comedy HBO creata da Danny McBride e Jody Hill, incentrata sulla vita dei vice presidi di una scuola. L’attrice sarà Gale Liptrapp, l’ex moglie di Neal Gamby (McBride) e madre dei loro figli, che si è risposata e non accetta più le buffonate dell’ex marito.