Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2015-16: NBC ordina Cuckoo e Problem Child

Pilot Serie Tv 2015-16: NBC ordina Cuckoo e Problem Child

NBC ordina il pilot della versione americana della serie inglese e della trasposizione tv del film del 1990 interpretato da John Ritter.

pubblicato 30 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:13

Cuckoo: NBC ha deciso di ordinare il pilot dell’addattamento della serie UK interpretata nella prima stagione da Andy Samberg e successivamente da Taylor Lautner. La comedy ruota attorno a una ragazza che, nonostante il disappunto di suo padre, torna da una vacanza estiva passata all’estero, sposata con un affascinante, ma irritante ed eccentrico ragazzo di nome Cuckoo. Robin Rench e Kieron Quirke, creatori della serie originale, scriveranno il pilot insieme a Tim Long. I tre saranno anche produttori esecutivi.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di ordinare il pilot della comedy interpretata a prodotta da Monica Potter, scritta da Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer, con Ellen DeGeneres produttrice esecutiva, che racconta la storia di una donna che cerca il modo di conoscere un uomo, mentre si deve occupare della sua famiglia e dei suoi tre ex mariti.

Problem Child: NBC ha deciso di ordinare il pilot di una serie tratta dall’omonimo film del 1990 interpretato da John Ritter e Amy Yasbeck, che racconta il rapporto di gatto con il topo che c’è tra una amorevole coppia e il loro diabolico figlio di sette anni adottato, che semina terrore nelle loro vite e lascia una scia di distruzione ovunque vada. La serie sarà scritta da Scot Armstrong che la produrrà insieme a Peter Traugott, Rachel Kaplan, Robert Simonds e Brian Grazer.

Sharing: NBC ha deciso di ordinare il pilot della workplace comedy prodotta da Jimmy Fallon, che racconta la storia di diversi gruppi di persone che lavorano fianco a fianco in uno spazio condiviso.

Strange Calls: NBC ha ordinato il pilot della comedy che Aaron Kaplan propose a ABC durante la stagione 2012-13. La serie, basata sull’omonimo format australiano, racconta la storia di un giovane ufficiale di polizia poco fortunato che, quando si trasferisce in una cittadina rurale, grazie all’aiuto di un anziano guardiano notturno, realizza che la città ha qualcosa di soprannaturale. McCormick sarà il produttore esecutivo insieme a Kaplan, Tracey Robertson e Nathan Mayfield.