Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2015-16: ABC ordina Flesh and Blood, Amazon Casanova

Pilot Serie Tv 2015-16: ABC ordina Flesh and Blood, Amazon Casanova

Pilot 2015-16: Amazon vuole Casanova, ABC ordina Chev & Bev, Flesh and Blood, The Broad Squad e The Catch.

pubblicato 30 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:13

Casanova: Amazon ha ordinato un drammatico creato da Stu Zicherman e Ben Silverman, che racconta la storia meno conosciuta del famosissimo Giacomo Casanova, quella che vive dopo essere uscito di prigione, aver abbandonato Venezia ed essersi trasferito a Parigi, deciso a ricominciare la sua vecchia vita.

Chev & Bev: ABC ha ordinato la comedy tratta dal film del 1983 National Lamppon’s Vacation, interpretato da Chevy Chase e Beverly D’Angelo. I due attori saranno protagonisti della serie, scritta da David Windsor e Casey Johnson, racconta la storia di una coppia che, dopo aver deciso di vivere una vita tranquilla, è costretta a rimettersi in gioco per crescere i propri nipoti.

Flesh and Blood: ABC ha ordinato un thriller dalla produttrice Jenna Bans. La potenziale serie sarà incentrata sul figlio di un politico, che si presenta quasi dieci anni dopo la sua presunta morte spaccando la comunità locale. La sua ricomparsa ovviamente si ripercuote sull’uomo arrestato per il suo omicidio e sull’ufficiale di polizia che ha gestito il caso.

The Broad Squad: ABC ha ordinato il pilot del drammatico prodotto dalla Fake Empire di Josh Schwartz, Stephanie Savage e Len Goldstein, scritto da Bess Wohl, ispirato ad una storia vera, incentrato sulle prime quattro donne che si sono diplomate all’accademia di polizia di Boston nel 1978.

The Catch: ABC ha ordinato il pilot della serie Shondaland, precedentemente conosciuta come The Long Game, scritta da Jennifer Schuur, che racconta la storia di una donna in procinto di sposarsi e in procinto di essere truffata. All’insaputa del suo fidanzato, la donna in realtà per vivere indaga su possibili frodi e non è esattamente ciò che dice di essere. Quando il fidanzamento sapientemente pianificato con il fidanzato si scontra con le sue bugie perfettamente costruite, lei e il suo compagno si trovano a giocare ad un pericoloso gioco…