Home Notizie Serie tv, novità: Jeffrey Dean Morgan in Extant, Katie Holmes in Ray Donovan

Serie tv, novità: Jeffrey Dean Morgan in Extant, Katie Holmes in Ray Donovan

L’attore di Magic City sarà regular nella seconda stagione di Extant, l’attrice di Dawson’s Creek sarà ricorrente nella terza stagione di Ray Donovan.

pubblicato 30 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:13

Extant: Jeffrey Dean Morgan sarà regular nella seconda stagione della serie CBS. L’attore sarà JD Ritchter, un mercenario / cacciatore di taglie, furbo e alcolizzato, che è senza paura ed è spericolato, soprattutto perché non ha niente da perdere. L’uomo pensava di aver visto tutto nella sua vita, fino a quando non conosce Molly Woods (Halle Berry).

Grimm: Nico Evers-Swindell, reciterà nella quarta stagione della serie NBC. L’attore vestirà i panni del principe Kenneth in due episodi. Il personaggio è descritto come bello, spietato e imponente. Il principe viene mandato dal re a Portland per recuperare la figlia di Adalind.

Devious Maids: Brianna Brown nella terza stagione della serie Lifetime riprenderà il suo ruolo di Taylor Stappord. L’attrice sarà regular dopo essere stata ricorrente nella prima stagione e guest star nella seconda.

Jane The Virgin: Rita Moreno è entrata a far parte del cast della prima stagione della serie The CW. Il suo personaggio, che vedremo a partire dal diciottesimo episodio, sarà quella della madre di Rogelio De La Vega, una donna super protettiva nei confronti del suo figlio di successo.

Marvel’s AKA Jessica Jones: Rachael Taylor si è unita al cast della miniserie Netflix, per interpretare il ruolo di Patricia “Trish” Walker, la conduttrice di una radio, ex modella ed ex bambina star televisiva, conosciuta dai fan con il nome di Patsy.

New Girl: Fiona Gubelman apparirà in un episodio di marzo della quarta stagione della serie. L’attrice sarà Val, una donna che ha appena avuto un lutto e che Jess, Coach e Cece incontreranno al funerale di uno dei compagni di palestra di Coach.

Power: Jerry Ferrara sarà ricorrente nella seconda stagione della serie drammatica Starz, prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson, Mark Canton e Randall Emmett. Ferrara sarà Joe Proctor, un avvocato di successo con un segreto oscuro.

Ray Donovan: Katie Holmes sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L’attrice interpreterà il ruolo di Paige, la figlia del produttore miliardario Andrew Finney (Ian McShane), uno dei nuovi clienti di Ray.