Home Un passo dal cielo 3, quarta puntata del 29 gennaio 2015: riassunto e foto

Un passo dal cielo 3, quarta puntata del 29 gennaio 2015: riassunto e foto

Due nuovi episodi di Un passo dal cielo 3, dal titolo Caccia all’uomo e Sepolta viva.

pubblicato 29 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:14


Un passo dal cielo 3 – quarta puntata

Episodio 3X06 – Caccia all’uomo

Una giovane ragazza viene ritrovata nel bosco, ferita mentre faceva jogging e subito ricoverata in ospedale in gravi condizioni. In un primo momento i sospetti si indirizzano sul nipote di Roccia (Francesco Salvi), un uomo con problemi psichici che vive da solo nel bosco, per poi andare verso il fidanzato della giovane.

Sarà ovviamente Pietro (Terence Hill) a indirizzare la polizia nella giusta direzione: il responsabile dell’aggressione è il suocero della giovane, che aveva tentato degli approcci sessuali nei suoi confronti e temeva che il figlio lo venisse a sapere.

Un passo dal cielo 3 - foto quarta puntata

Intanto Chiara (Claudia Gaffuri) continua ad essere sempre più tormentata da quello che le è accaduto a Roma e per questo motivo non riesce a concentrarsi sul lavoro combinando una serie di disastri. L’intera situazione quindi la spinge a voler dire tutta la verità a Giorgio (Gabriele Rossi), ma non ci riesce, quando lui la sorprende con una cena romantica e un anello di fidanzamento.

Un passo dal cielo 3 - foto quarta puntata

Natasha (Caterina Shula) viene invece avvicinata da un uomo che le dice di volere qualcosa in cambio di alcune informazioni su suo figlio, ma Tommaso (Tommaso Ramenghi) la salva da questa truffa.

Un passo dal cielo 3 - foto quarta puntata

Intanto Eva (Rocio Muñoz Morales) è sempre più decisa a voler cambiare vita e per questo motivo decide di iniziare da un nuovo lavoro, la Pet Detective, ma si rivela un fallimento da cui la salva ancora una volta Vincenzo (Enrico Ianniello).

Un passo dal cielo 3 - foto quarta puntata

Episodio 3X07 – Sepolta viva

Una giovane speleologa ha un incidente durante una spedizione e cade all’interno di una grotta. Nel giro di pochissimo tempo vengono avviate subito le ricerche per ritrovarla, ma sembra quasi impossibile causa del maltempo e di una difficoltà nel passaggio.

Un passo dal cielo 3 - foto quarta puntata

Pietro riuscirĂ  a risolvere la situazione, creata ad hoc dalla ragazza, e ad evitare che lei si sporchi le mani di sangue uccidendo uno degli speleologi che intervengono per salvarla, che la giovane ritiene responsabile della morte del fratello.

Un passo dal cielo 3 - foto quarta puntata

Nel bel mezzo delle ricerche rimane ferito anche Tommaso e Natasha va a trovarlo a casa sua: tra i due giovani l’amicizia sembra trasformarsi in qualcosa di più. E infatti il giorno seguente scatta il bacio.

Un passo dal cielo 3 - foto quarta puntata

Intanto Eva decide di coltivare un nuovo sogno, quello dell’agriturismo ecosostenibile, comprando una malga in cui andava coi genitori quando era bambina. Ma ha bisogno di soldi, e per questo chiede un mutuo alla banca in cui lavora Silvia (Sara Zanier).

Un passo dal cielo 3 - foto quarta puntata

Per riuscire nel suo intento organizza un appuntamento tra la ragazza e Vincenzo, visto che lei è invaghita del commissario. Ma se Silvia sembra riuscire a fare breccia nel cuore di Vincenzo, Eva non ottiene il mutuo e sembra anche molto gelosa del suo commissario.

Un passo dal cielo 3 – foto quarta puntata

Rai 1Un passo dal cielo