Home Notizie Stasera in tv, 30 gennaio 2015: Il Dodicesimo Presidente, Forte Forte Forte, Solo per amore

Stasera in tv, 30 gennaio 2015: Il Dodicesimo Presidente, Forte Forte Forte, Solo per amore

La seconda giornata di votazioni per il nuovo Capo dello Stato tiene banco anche in tv. Tutti hli appuntamenti tv per seguire in diretta l’elezione del Presidente della Repubblica.

pubblicato 29 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:14

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata di Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà. In seconda serata, per la precisione alle 00.15, Tv7. Alle 10.55 in diretta l’apertura dell’Anno Giudiziario. Ma veniamo al prime time.

 I 14 ragazzi usciti indenni dal casting finale dovranno mettere in campo tutta la loro personalità e abilità artistica per accedere alla puntata successiva. Da questa settimana, infatti, al termine di ogni puntata la Giuria sceglierà due concorrenti da eliminare.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di The Blacklist. Alle 23.50 una puntata di Troppo giusti, ospite Maccio Capatonda, quindi il film Il funerale è servito (USA, 2010) di Neil LaBute, con Chris Rock. Ma veniamo al prime time.

Anslo Garrick – Seconda parte (S01E10)  Red è stato rapito dal terrorista Anslo Garrick. Sta ad Elizabeth cercare di ritrovarlo e salvarlo: riuscirà nell’impresa?

Il buon samaritano (S01E10) Red indaga per scovare chi lo ha tradito mentre l’intero team Blacklist è sotto inchiesta degli affari interni alla ricerca della talpa.

L’alchimista (S01E11) Red informa la squadra che “l’alchimista”, uno scienziato che trasforma le persone modificandone l’aspetto ed addirittura il DNA, è stato ingaggiato per proteggere un noto informatore della mafia e sua moglie.

Logo Rai3 Su RaiTre lo speciale Il Dodicesimo Presidente, con Federica Sciarelli e Corrado Augias. Dalle 11.00 daytime tutto dedicato alle votazioni per l’Elezione del Presidente della Repubblica: da Elisir fino a Un Posto al Sole (che va in onda) solo politica. Ma veniamo al prime time

Federica Sciarelli, con la partecipazione straordinaria di Corrado Augias, ripercorre gli ultimi sviluppi della corsa al Quirinale per l’elezione del 12° Presidente della Repubblica.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv la quinta puntata di Solo per amore, con Massimo Poggio e Antonia Liskova. In seconda serata Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Quinta puntata – Pietro trova il cadavere di Aldo sulla spiaggia ed Elena lo sorprende. Le accuse della donna sono molto pesanti e il rapporto tra i due sembra definitivamente chiuso. Ma le bugie di Giordano, ormai evidente complice delle malefatte di Fiore, rischiano di essere scoperte proprio sul finale.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film I soliti idioti (Ita, 2011) di Enrico Lando, con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli. A seguire il film Il ritorno del Monnezza (Ita, 2005) di Carlo Vanzina, con Claudio Amendola, Enzo Salvi. Ma veniamo al prime time.

Le gag dei Soliti Idioti arrivano al cinema e rimbalzano in tv.

Logo Rete4 Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film Missing – Dispersa (USA, 2006) di Robert Harmon, con Tom Selleck. Ma veniamo al prime time.

L’arresto del marito di Elena Ceste e le ultime sul caso Gambirasio dopo i ‘dubbi’ sulla prova del DNA al centro della puntata.

La7 logo Su La7 il film La maschera di Zorro (USA, 1998) di Martin Campbell con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta Jones. A seguire il film tv Murder 101 – Il mistero della sala chiusa (USA, 2008) di David S. Cass, con Dick e Barry Van Dyke. Ma veniamo al prime time.

L’esercito messicano è quasi ad un passo dalla liberazione dall’insediamento coloniale spagnolo. Nell’area di Los Angeles, il crudele e spietato Governatore della California, Don Rafaèl Montero, si ritrova anch’esso in seria crisi. In un ultimo sforzo, nel tentativo di catturare il suo arci-nemico, lo spadaccino mascherato Zorro, Montero ordina l’esecuzione di tre innocenti.

New Logo Mtv Su MTV il film Bad Boys II (USA, 2003) di Michael Bay, con Martin Lawrence, Joe Pantoliano, Jon Seda. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Mike Lowrey e Marcus Burnett, agenti della narcotici di Miami, hanno vite ed inclinazioni diverse ma accomunate dalla scelta di servire la giustizia nella lotta contro il crimine. Questa volta sono alle prese con un grosso trafficante di stupefacenti cubano, Johnny Tapia, che con la sua organizzazione smercia ecstasy a mezza Miami.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv di Britain’s Got Talent

I giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams sono pronti giudicare chi sarà il talento da portare alla luce. Tra attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molti altri, ne vedremo delle belle.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Il tempo dei mutanti (USA, 2008) di Simon Hunter con Ron Perlman, Thomas Jane, John Malkovich. A seguire la serie Stingers. Ma veniamo al prime time.

Il film è ambientata in un futuro post-apocalittico: per poter salvare l’umanità un marine tenta di combattere contro i necromutanti, che vivono e minacciano la Terra.

RAI 5 Su Rai 5 il doc Primo Levi – Il volto e la voce. Alle 22.45 Memo – L’agenda culturale. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il viaggio e l’arrivo a Auschwitz, il dovere della memoria e l’importanza vitale di raccontare nell’opera, il veleno del lager e il futuro dell’umanità nel volto e nella voce di Primo Levi.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Se questo è un uomo”, il film La venticinquesima ora (Fra/Ita, 1967) di Henri Verneuil, con Anthony Quinn, Virna Lisi.

Sono le ultime ore di libertà di Monty Brogan che, tra sole 24 ore, verrà rinchiuso in una prigione dove dovrà rimanervi per sette lunghi anni. Monty sta per dire addio a Manhattan, ai suoi sogni metropolitani e alla vita che ha condotto sinora allontanandolo, però, dalle persone a lui più care.

La5 Logo Su La 5 il film About a boy – Un ragazzo (USA/GB, 2002) di Chris Weitz, Paul Weitz, con Hugh Grant, Toni Collette. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Will, single trentottenne dongiovanni, non ha bisogno di lavorare grazie agli introiti di una canzone famosa scritta dal padre nel 1958. Attraverso una delle sue ‘conquiste’, entra in contatto con un’associazione per genitori single, e qui stringe casualmente amicizia con Marcus, un bambino destinato a cambiare la sua vita.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’alba dei morti viventi (USA, 2004) di Zack Snyder, con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber.

Gli Stati Uniti sono praticamente invasi dagli zombie, più che mai affamati di carne umana. Le ultime speranze di salvezza per l’umanità risiedono in un piccolo gruppo di sopravvissuti.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la prima puntata della nuova stagione di Wild – Oltrenatura.

L’ottava stagione di Wild vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers è quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale.

Real Time Su Real Time le prime due puntate della quarta stagione di Bake Off UK, in prima visione. A seguire una in replica de Il Boss delle Torte. Ma veniamo al prime time.

Torte –  I pasticceri affrontano i giudici Paul Hollywood e Mary Berry quando viene chiesto loro di creare delle torte farcite, una angel food cake e delle straordinarie creazioni con il cioccolato.