Sabrina Nobile in versione velina

A poche ore dalla messa in onda di Scappati con la cassa, il nuovo programma di denuncia anti-frode nato da una costola de Le Iene, auguriamo a modo nostro un grosso in bocca al lupo a Sabrina Nobile, promossa da inviata a conduttrice in studio. La ragazza è brava e versatile (anche se Aldo Grasso

sabrina nobile

A poche ore dalla messa in onda di Scappati con la cassa, il nuovo programma di denuncia anti-frode nato da una costola de Le Iene, auguriamo a modo nostro un grosso in bocca al lupo a Sabrina Nobile, promossa da inviata a conduttrice in studio.

La ragazza è brava e versatile (anche se Aldo Grasso la accusa di “dandineggiare” un po’ troppo) e ha all’attivo diverse conduzioni televisive sul piano dell’intrattenimento, dai comic show Due sul Divano e Settima Dimensione, entrambi su La7, passando per il contenitore estivo Matinée.

La Nobile ha, infatti, portato a battesimo la prima edizione, decisamente più brillante per via della bella intesa con il comico Max Giusti. Ed è allo speciale in prime time di questo programma che risale il “video-scandalo”: l’esibizione di Sabrina… in versione velina. E per di più sulle note di Hang up. Da non perdere.

I Video di TvBlog