Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Milan-Lazio fra Il bambino con il pigiama a righe e Zelig Remix

Analisi Auditel – Milan-Lazio fra Il bambino con il pigiama a righe e Zelig Remix

La telecronaca diretta dell’incontro di calcio Milan-Lazio è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 27 gennaio 2015 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il programma di varietà Zelig remix.

di Hit
pubblicato 28 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:25

La seconda rete della televisione di Stato ha trasmesso Resurrection, mentre Rai3 ha passato Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Flash, mentre Rete4 ha diffuso il lungometraggio Il bambino con il pigiama a righe e La7 il talk diMartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è a cavallo della linea del 20% di share e la curva del Tg La7 è subito sopra la linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta curva arancione di Striscia la notizia che scorre subito sopra la curva blu delle prime battute di Milan-Lazio, fino a toccare il picco del 26%.

Prime time con la vittoria della curva blu di Milan-Lazio, curva questa che vola fin verso il 25% di share a fine match. Segue la curva gialla di Rete4 con il film Il bambino con il pigiama a righe, curva questa che parte al 10%, per poi chiudere a 20%. Terza è la curva arancione di Canale5 con Zelig remix. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando, curva questa che scorre fra il 10 ed il 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi