Home Tale e quale show Loretta Goggi: “Tale e quale show in pausa nel 2015. Un’altra vita 2? Cassata”

Loretta Goggi: “Tale e quale show in pausa nel 2015. Un’altra vita 2? Cassata”

L’attrice conferma che non ci sarà la seconda stagione di Un’altra vita

pubblicato 28 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:17

Intervistata dal settimanale Vero Tv, Loretta Goggi ha confermato che non ci sarà la seconda stagione di Un’altra vita, la fortunata fiction di Raiuno diretta da Cinzia TH Torrini nella quale ha recitato al fianco di Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, nonostante l’iniziale annuncio dello sceneggiatore Ivan Cotroneo e gli alti ascolti registrati tra settembre e ottobre 2014.

Un’altra vita non verrà più proposta, è stata cassata dai progetti Rai ed Endemol. Non posso entrare nelle strategie della Rai. So che che Tinni Andreatta, direttore di Rai Fiction, era entusiasta di questo lavoro e dello sceneggiatore Ivan Cotroneo. Può darsi che la sceneggiatura di Un’altra vita ponesse delle domande agli autori alle quali sarebbe stato difficile rispondere. Come la scelta del protagonista tra la moglie e l’amante. Oppure tra la morte e la guarigione della moglie pazza. O sulle decisioni che avrebbe preso la nonna. C’erano alcuni interrogativi da sciogliere; forse, però, si è preferito soprassedere.

Su Facebook l’attrice e imitatrice ha aggiunto che “si sa che gireranno una nuova fiction sempre firmata da Ivan Cotroneo”.

La Goggi ha inoltre annunciato un’altra novità del palinsesto di Raiuno, svelando che nel prossimo autunno non andrà in onda la nuova edizione di Tale e quale show, dove ricopre il ruolo di giurata insieme a Claudio Lippi e Christian De Sica. Al suo posto ci sarà il ritorno de I migliori anni, sempre con Carlo Conti:

Tale e quale show dovrebbe avere un anno sabbatico. D’altra parte, le pause fanno bene a tutti. In tv tornerà I migliori anni.

Dunque per la mitica Goggi, tornata sul mercato discografico con Hermanas Goggi Remixed (con la sorella Daniela – video in apertura di post), si profila un 2015 lontano dal piccolo schermo.

Tale e quale show