Home Notizie Stasera in tv, 28 gennaio 2015: Parma-Juve, Chi l’ha visto?, Solo per amore, Le Invasioni Barbariche

Stasera in tv, 28 gennaio 2015: Parma-Juve, Chi l’ha visto?, Solo per amore, Le Invasioni Barbariche

Ancora Quarti di Tim Cup su Rai 1, mentre Canale 5 riprende Solo per amore.

pubblicato 27 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:18

Logo Rai1 Su RaiUno Quarti di Finale di Tim Cup con Parma-Juventus. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Quarti di finale. Il Parma che ha eliminato agli ottavi il Cagliari affronta i bianconeri che hanno battuto il Verona.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Resurrection e a seguire una in prima tv di Blue Bloods. Ma veniamo al prime time.

Old Scars (S02E04) Margaret convince Lucille a dare una cena per festeggiare il ritorno di Jacob.

Will (S02E05)  Barbara tenta di migliorare i suoi rapporti con Fred e Maggie e questo non fa che spingere Margaret a fare di tutto per impedirlo.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Si torna sull’omicidio di Yara Gambirasio: il dna mitocondriale di Bossetti non coincide con quello di “Ignoto 1”. Lo scrive il consulente della Procura. Cosa vuol dire? La traccia trovata sugli slip della vittima coincide o non coincide con il dna di Massimo Bossetti?

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv la quarta puntata di Solo per amore, con Massimo Poggio e Antonia Liskova. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time. 

Elena vuole la verità da Pietro sul ruolo che ebbe nel suo sequestro e lo affronta armata. La confessione è dolorosa, come il ricordo di quel figlio perduto durante la prigionia. Ma l’arrivo della polizia costringe Pietro alla fuga. Elena, rabbiosa e delusa dal comportamento di Pietro si lascia andare alla passione con Giordano.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Sherlock Holmes (USA/GB, 2009) di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law. A seguire il film Sweeney Todd – il diabolico barbiere di Fleet Street (USA, 2007) di Tim Burton, con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Sacha Baron Cohen. Ma veniamo al prime time.

Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra pero’ tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate in prima tv di Major Crimes. In seconda serata due puntate di The Mentalist. Ma vediamo il prime time.

Nulla è come sembra (S02E07) La squadra indaga sulla morte di due criminali appartenenti a una banda di quartiere.

Toccare il fondo (S02E08) Un allenatore molto noto negli Stati Uniti confessa l’uccisione, per legittima difesa, di un ragazzo introdottosi a casa sua.

La7 logo Su La7 la terza puntata de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. Alle 14.40 Speciale TgLa7 per l’elezione del Capo dello Stato. Ma veniamo al prime time.

Daria Bignardi conduce un programma specchio della nostra epoca, indagando emozioni, sentimenti e aspirazioni dei personaggi più in vista. Ospiti Bruno Vespa, Giulia Innocenzi, Valeria Golino, Geppi Cucciari ed Elio, Fabio Volo, Milly Carlucci, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta.

New Logo Mtv Su MTV il film The Darwin Awards (USA, 2006) di Finn Taylor con Joseph Fiennes e Winona Ryder. A seguire due puntate di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo al prime time.

Un ex poliziotto trasforma l’ossessione per gli Awards in hobby: stilerà un profilo psicologico dei vincitori dei Darwin Awards

Cielo logo Su Cielo il film La setta delle tenebre (USA, 2007) di Sebastian Gutierrez, con Lucy Liu. A seguire Strippers. Ma veniamo al prime time.

Una reporter un giorno si sveglia all’obitorio e scopre di essere diventata un vampiro assetato di sangue.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm La libertà di Bernini. A seguire il doc Tutti i segreti di un’opera d’arte, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Se questo è un uomo”, il film Il Pianista (Fra/Ger, 2002) di Roman Polanski, con Adrien Brody. A seguire Il servo ungherese (Ita, 2003) di Giorgio Molteni e Massimo Piesco, con Andrea Renzi, Tomas Arana. Ma veniamo al prime time.

Siamo alle porte del secondo conflitto mondiale e iniziano le prime limitazioni naziste nei confronti degli ebrei. La situazione peggiora rapidamente fino a sfociare nella terribile realtà dei campi di concentramento, descritti attraverso gli occhi del protagonista, un talentuoso pianista ebreo.

La5 Logo Su La 5 il film Ballare per un sogno (USA, 2008) di Darren Grant, con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Lauryn è una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare. Trasferitasi a Chicago riuscirà a ottenere quello che vuole grazie anche all’amicizia di Dana e all’amore del dj Russ, ma il fratello cercherà di bloccare e ostacolare i suoi progetti.

Italia 2 Su Italia 2 il film First Strike (HK/Australia, 1998) di Stanley Tong, con Jackie Chan, Jackson Lou. A seguire il film Funny People (USA, 2007) di Judd Apatow, con Adam Sandler, Eric Bana. Ma veniamo al prime time.

L’ispettore Chan Ka Kui è un poliziotto di Hong Kong che viene incaricato dalla Cia e da un’organizzazione spionistica russa di rintracciare una testata nucleare trafugata in Ucraina.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Real Time Su Real Time due puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Alle 22.50 911: Emergenza Imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

 Sì, lo voglio…di nuovo! – Bill ha organizzato il rinnovo dei voti nuziali per i compleanno di Jen, ma i forti venti mettono a rischio la cerimonia. L’elaborato piano di Bill andrà a buon fine?