Home Chicago P.D. Serie tv, novità: Amaury Nolasco in Telenovela, David Tennant cattivo in Jessica Jones

Serie tv, novità: Amaury Nolasco in Telenovela, David Tennant cattivo in Jessica Jones

Serie tv, novità 27 gennaio 2015: Chicago PD, Gotham, Jessica Jones, Ray Donovan, Scream Queens, Telenovela, The Clan of The Cave Bear.

pubblicato 27 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:19

Chicago PD: Nick Gehlfuss sarà ricorrente nel drammatico NBC interpretando il ruolo di Ryan, il fratello di Jay Halstead. L’attore apparirà anche nel potenziale spinoff della serie, Chicago Med. Ryan è descritto come un playboy e medico di successo.

Gotham: Colm Feore reciterà nella prima stagione della serie Fpx interpretando il Dr. Francis Dulmacher, anche conosciuto come The Dollmaker. Il fabbricante di bambole è stato citato nel secondo episodio della prima stagione da Selina Kyle (Camren Bicondova) come il fautore dei rapimenti di massa dei bambini di Gotham. L’uomo, un genio dalla grande esperienza medica, studia la demenza non curandosi del costo delle sue azioni.

Jessica Jones: David Tennant reciterà nella miniserie Netflix Marvel’s Aka Jessica Jones che racconta la storia della detective che è specializzata ad aiutare le persone con abilità straordinarie. L’attore sarà Kilgrave, una figura enigmatica del suo passato di Jessica, che diventa suo nemico.

Ray Donovan: Leland Orser prenderà parte alla terza stagione della serie Showtime. L’attore interpreterà il personaggio ricorrente di Padre Romero, un prete che è indagato per omicidio del sacerdote predatore al quale Ray ha sparato alla testa nel penultimo episodio della prima stagione.

Scream Queens: Nick Jonas sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie antologica Fox prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk. I dettagli sul suo personaggio non sono stati resi noti.

Telenovela: Amaury Nolasco reciterà nella nuova comedy NBC prodotta e interpretata da Eva Longoria, incentrato sulla famosa attrice Ana Maria (Longoria) e sulla sua vita dentro e fuori dal set. L’attore interpreterà Rodrigo, il cattivo della telenovela. Nella serie vedremo anche Jencarlos Canela nei panni della superstar rubacuori Xavier e Diana Maria Riva nei panni di Mia, la migliore amica di Ana Maria.

The Clan of The Cave Bear: Millie Brady sarà la protagonista del pilot del drammatico Lifetime, scritto da Linda Woolverton, basato sull’omonimo libro di Jean M. Auel, che, ambientato più di 25.000 anni fa, in un momento in cui gli uomini di Neanderthal hanno condiviso il pianeta con i primi uomini moderni, racconta la storia di una banda di cavernicoli che adotta Ayla (Brady), una bambina bionda e con gli occhi azzurri. Quando cresce Ayla deve lottare per sopravvivere alla gelosia e al bigottismo di Broud, che un giorno sarà a capo del clan.

Chicago P.D.